Konoha No Hanami, la festa che tutti aspettavano

« Older   Newer »
  Share  
Rie Tanaka
view post Posted on 8/2/2010, 18:24




Ore 3 del pomeriggio: Rei Uchiha uscì dal suo ufficio in tutta fretta e si fiondò per le strade di Konoha, tenendo fra le braccia non scartoffie come al solito ma due grandi lanterne rosse. Da settimane ormai non si parlava d'altro, e finalmente il gran giorno era arrivato: ebbene sì, stava per cominciare la Konoha No Hanami, la festa di primavera più famosa di tutti i villaggi. Le fioriture degli alberi della Foglia erano stupende, e da ogni angolo arrivava gente per vederli.
Intanto Rei era corsa fino al Ramen Ichiraku e, col fiatone, aveva consegnato le lanterne al padrone della locanda, Teuchi. Il chiosco era veramente un gioiellino, con tutte quelle decorazioni e lanterne luminose. Rei domandò a Teuchi:
CODICE
Teuchi-san, dov'è Ayame? Vorrei salutarla... e magari vedere come sta col suo kimono nuovo!

Certamente, adesso dovrebbe arrivare... Eccola! Fatti vedere bene, Ayame...
La ragazza stava davvero bene, col suo kimono rosso scuro con draghi dorati e una fascia verde-celeste scuro in vita. I suoi capelli erano acconciati alla maniera delle geishe, con un sacco di annodamenti complicati. Ai piedi portava un paio di zori molto alti. Rei sorrise e si complimentò.
CODICE
Stai benissimo, complimenti. Occhio alla pettinatura, però... non credo che avrai voglia di fartela rifare di nuovo!

I tre risero assieme. Ichiraku le disse:
Allora, Rei, a che punto sono i preparativi?
CODICE
Ottimo punto direi, mancano solo le ultime cose. La Squadra Hanabi è già arrivata e sta sistemando il materiale alla Radura, dovrei andare a vedere adesso...

E al tuo kimono ci hai pensato, fra tutto il resto?
CODICE
Sarà l'ultima cosa a cui penserò, con tutto questo casino... adesso vado, vi saluto!

Poi Rei si congedò con un piccolo inchino e si fiondò sulla Konohacha per vedere come procedevano i preparativi. Anche la via principale del villaggio era stupenda, piena di bancarelle per i giochi e per gli acquisti vari. L'Emporio del Ninja esponeva la sua mercanzia migliore e tutti i ristoranti avevano messo un banco e dei tavoli all'esterno. Qua e là nel villaggio c'erano splendidi ciliegi bianchi in fiore, che seminavano i loro petali come candidi fiocchi di neve. Ma il meglio era attorno alla Radura dei Tre Tronchi: meravigliosi frutteti di ciliegi selvatici dai fiori rosa aspettavano solo che qualcuno si sedesse alla loro ombra a gustare un bel piatto di ramen. Nella Radura, invece, c'erano quattro file di fuochi d'artificio preparati dalla Squadra Hanabi. La Squadra Hanabi era un gruppo che veniva chiamato per ogni festa, e che faceva in casa dei meravigliosi fuochi d'artificio. Anche Rei aveva fatto parte di quella squadra, quando ancora era chuunin, e doveva bilanciare le lezioni all'Accademia con i lunghi viaggi della Squadra Hanabi: lì aveva appreso tutti i segreti degli esplosivi e dei fuochi. Solamente quella sera, in via eccezionale, avrebbe di nuovo fatto parte della Squadra e per l'occasione aveva preparato un fuoco d'artificio enorme e molto spettacolare.
La Hokage andò verso i membri della Squadra Hanabi e notò che molta della gente che ne faceva parte una volta non c'era, e invece c'erano tanti nuovi membri. Uno però era riconoscibilissimo: era Ikari Kaido, di Kiri, un vecchio amico di Rei che un mese prima era venuto a Konoha, il quale la salutò agitando la mano.
Ciao, "Hokage-sama", tutto bene?
CODICE
Benissimo, ma ho i polmoni che non ce la fanno più, con tutte queste corse... anche voi avete finito?

Sì, abbiamo appena ultimato tutto. Com'è che non ti vedo in kimono? Dovresti essere già vestita... e invece ti vedo qua, con i soliti abiti da battaglia!
CODICE
Ma cosa vuoi che sia! Troverò due minuti per sistemarmi... e poi, hai voglia di metterti a correre con la gonna stretta!

Ikari sbuffò e la guardò con un mezzo sorrisetto sarcastico.
Se è vero che ti conosco, non ti resterà un secondo solo di tempo e verrai così... ma aspetta! Forse si può rimediare: vai alla sartoria Reishu, all'angolo della Konohacha, di sicuro avrà qualcosa, qui ci penso io!
CODICE
Sicuro? Posso fidarmi?

Ma certo che puoi, fila!
Rei lo ringraziò e scattò verso la Konohacha, alla sartoria Reishu. Quando arrivò, salutò la negoziante e le chiese se aveva ancora un kimono da parte.
Hokage-sama, credo di avere proprio quello che fa per lei!
Due minuti dopo Rei era uscita dal negozio con indosso un kimono molto particolare: era nero come la notte, ma non era il tipico femminile, assomigliava molto a quello dei samurai ronin, con maniche e pantaloni molto larghi. Intorno al fondo delle maniche e dei pantaloni c'era una decorazione argentata a petali di ciliegio, e sulla schiena c'era un drago bianco. Ai piedi portava un paio di sandali geta marrone scuro. In mano aveva un ventaglio rotondo celeste acceso. Piuttosto mascolino, ma elegante e molto gradevole alla vista. I capelli erano rimasti quelli di sempre, raccolti in un'alta coda sulla nuca e sparati in tutte le direzioni. Andò a prendere il grande petardo per portarlo alla Radura, salutò nuovamente tutti i membri della Squadra e tornò al suo ufficio, aspettando le sei e mezza, l'ora in cui sarebbe cominciata la festa.
---TRE ORE E MEZZA DOPO---
Rei uscì dal palazzo tre ore e mezza più tardi, dopo aver lavorato un altro po', essersi sistemata i capelli (sempre la stessa pettinatura, solo un pochino più ordinata) e aver ricevuto dei jounin che erano rientrati dopo le loro missioni proprio per la Konoha no Hanami. Di sera, il fascino del villaggio era ancora maggiore: la Taverna Shuushuu sembrava la stella più luminosa, ancora più decorata con lanterne rosse del solito.
La giovane Hokage camminò ancora un po', salutando la gente che passava (era davvero uno spettacolo, vedere tutte le ragazze con dei bellissimi kimono colorati), e poi passò davanti al Ramen Ichiraku: per l'occasione anche Teuchi aveva un kimono marrone. Il locandiere le disse:
Ramen al miso?
Rei sorrise e lo salutò.
CODICE
No, grazie, passo dopo. La notte è lunga!

Più avanti incrociò Ayame che stava parlando con un gruppo di amiche. Vicino vide nientepopodimenoche... il maestro Kakashi (che non aveva cambiato il suo abbigliamento)! Rei gli si avvicinò e lo salutò.
CODICE
Salve, Kakashi-sensei! Buon Hanami!

Kakashi si risollevò dal Paradiso della Pomiciata e le sorrise.
Ciao, Rei-chan, buon Hanami anche a te! Ho sentito che per stasera tornerai di nuovo con la Squadra Hanabi: mi sembra di vederti, quando non mi arrivavi ancora alla spalla, preparare fuochi d'artificio più grande di te... non mancherò.
Rei rise di gusto, nel ricordare la sua giovinezza.
CODICE
Grazie, Kakashi-sensei, la aspetterò. A dopo!

Poi proseguì, cercando di individuare tra la folla delle vecchie conoscenze.
SPOILER (click to view)
fate un bel post spiegando cosa stavate facendo prima che cominciasse la festa (ma in giornata, se possibile), e poi spassatevela! la notte è lunga (i fuochi d'artificio alla fine, per cui non dite che andate a vederli troppo presto).
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 8/2/2010, 20:51




LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT MUOVITI!!!!!

Ace era entrato come un matto dentro l'ufficio del kazekage e si era messo ad urlare come un pazzo

dimmi ti si è fritto il cervello, per urlare a quest'ora, come un matto?

Ma che vai dicendo....piuttosto ti sei ricordato che cosa succede oggi?

mmm....non mi viene in mente

*sigh*cosa devo fare io con te, è proprio vero se non ci fossi io....


taglia corto!

ok, oggi c'è il Konoha No Hanami, tutta Konoha sarà in festa e anche noi, come alleati, siamo invitati alle feste.

ah già ora ricordo, una volta l'anno a Konoha festeggiano questo evento, mi ricordo che da piccolo mi ci divertivo tantissimo con Rei e Kuroro...

Immagina bancarelle, giochi e....tante ragazze con lo yukata adosso e anche la mia dolce Rei...

ecco il motivo per cui ci vuoi andare

eh? Ah no, ti sbagli...

mah sarà, comunque quest'anno ho pensato che, visto che ci sei pure tu, potremo andarci tutti e tre alla festa

tre?

si portiamo anche Shinobu con noi, non ci è mai venuta e immagino che si divertirà lì

giusto


visto che ormai i due fratelli avevano deciso il dafarsi, Ace si diresse velocemente in una sartoria a prenotare i tre vestiti, anche se per la taglia della ragazza aveva avuto non pochi grattacapi, quando poi, però il sarto aveva capito a chi fosse destinato lo yukata, si scoprì che Shinobu ne era una cliente fissa, quindi le misure si conoscevano, inoltre il kazekage più di una volta era andato da loro ad affittare qualche smoking, così anche la sua taglia era conosciuta, quindi l'unico rimasto era Ace che se le fece prendere lì lì. Per quanto riguarda Light, lui si diresse subito dalla ragazza e gli fece la proposta di venire con lui e il fratello, all'inizio Shinobu era indecisa, ma poco dopo Light riuscì a persuaderla.

Quattro ore dopo....

erano ormai le quattordici, era da poco passata l'ora del pranzo e Light e Shinobu avevano fatto gli ultimi preparativi in ufficio

*phew*finalmente abbiamo finito

già kazekage-sama

Light! Shinobu! Eccomi qua!

ma che ti urli?!

siine grato, ho preso i nostri vestiti: due kimoni per noi due e un favolosissimo yukata per la nostra Shinobu

ma come faremo a...

tranquilla Shinobu ci cambieremo là

oh

cos'è quell'espressione? Anch'io sono affidabile sai? Comunque come facciamo ad arrivare a Konoha entro stasera, anche se corressimo alla velocità della luce arriveremmo domani


tsk non sottovalutare tuo fratello, ho un piano anche per quello...

i tre finirono il tutto, presero i vestiti e si diressero tutti e tre velocemente alle porte di Suna

ho un metodo infallibile per coprire lunghe distanze, in breve tempo

Light compose i sigilli

Grande Aquila d'Argilla
SPOILER (click to view)
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare un'aquila di grandi dimensioni (5m) d’argilla, essa una volta creata eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare anche ad alte quote. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcare la creatura. L'esplosione è in grado di causare danni gravi in una locazione e medi in due locazioni.
(Area di deflagrazione entro cui fanno danno: 10m)


tre aquile comparvero davanti loro, tutti e tre salirono su ogni aquila e in poco tempo si avviarono.

Tre ore dopo...

visto? Ve lo dicevo, tre ore e siamo arrivati, ma a che prezzo...

infatti le tre aquile erano diventate un ammasso informe, impossibili da riutilizzare. Poco dopo i tre si recarono a cambiarsi dentro a dei guardaroba e ne uscirono con i vestiti della festa indosso. Light indossava un kimono blu, con delle decorazioni arancioni con una cintura alla vita nera e dei sandali zōri e dei calzini tabi scuri. Per quanto riguarda Ace, lui indossava un kimono bianco a strisce verticali blu con una cintura nera alla vita e dei sandali zōri e dei calzini tabi neri. Infine Shinobu indossava un elegantissimo furisode viola, un kimono con maniche lunghe un metro, con alcune decorazioni floreali, una fascia rosa alla vita e dei sandali zōri e dei calzini tabi bianchi. I due erano stupiti, per quanto stesse bene Shionbu con il furisode addosso

wow
wow


la ragazza ne fu imbarazzata e pregò i due di non fissarla così. Subito dopo i tre s'incamminarono per la via principale di Konoha il tutto era pressocchè magnifico e tutto luminoso

chissà se vedremo qualche faccia nota?

chi lo sa....

ehi voi due guardate là


non molto lontano, tra la folla si intravidero Rei e Kuroro, Light agitò la mano per salutarle

ehi ragazze, come va?
 
Top
-shiroi-
view post Posted on 8/2/2010, 22:29




shirosaki quel giorno non aveva la benché minima intenziene di uscire di casa, ma Ikiru e Ryuu non lo lasciarono in pace un attimo ed essendo il maggiore in famiglia, si dovette occupare lui di tutto per la felicità dei fratellini.
antrato nella prima sartoria dei paraggi prese:
uno yukata rosa con dei petali rossi e dorati,con delle maniche molto lunghe per Ikiru;
un kimono blu decorato con un grange drago argentato per l'altro;
infine un kimono scuro con delle semplici decorazioni bianche e poco impegnativo per sè.

All'inizio della festa era già in strada:

fratellone! hai visto che bello? la città è così allegra, io non vedevo l'ora di venire! Andiamo a mangiare qualcosa?

diceva Ikiru mentre correva di qua e di là sfoggiando il suo yukata

Non allontanarti! Io sono lì davanti che mi pare di aver visto la mia sensei
comunque io non sarei voluto venire in realtà...
dai Ryuu, vieni anche tu.

così dicendo si diresse verso l'hokage che a quanto pare stava già con qualcuno.

hem... buona sera hokage -sama...
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 9/2/2010, 18:42




Rei si voltò a vedere Kuroro che la salutava.
ehm, rey-sama, ma come mai questo cambiamento?
CODICE
Fosse per me sarei venuta come al solito, dopo tutti gli impegni non avrei trovato un secondo. Invece... beh, eccomi qua. Non so neanche come Ikari sia riuscito a convincermi.

Poi sentì un'altra voce che chiamava loro due.
ehi ragazze, come va?
Era Light, e assieme a lui c'erano Ace e una ragazza che non aveva mai visto: a quel che aveva sentito, doveva essere Shinobu, la forza portante di Suna. Rei li salutò, sorridente come non mai.
CODICE
Salve, Light, Ace. E tu devi essere Shinobu: tanto piacere di conoscerti.

La ragazza era davvero graziosa nel suo furisode, e anche gli altri due stavano molto bene.
hem... buona sera hokage -sama...
A sentire questa familiare voce fu molto contenta: era Shirosaki Uchiha, un allievo molto in gamba e con grande voglia di imparare, assieme ad un altro ragazzino.
CODICE
Oh, salve, Shirosaki. Penso che tu già conosca Light Kobayakawa, il kazekage, e Kuroro Inuzuka. Ti presento Ace Kobayakawa, il fratello di Light e Shinobu, la forza portante di Suna.

Rei diede un'occhiata ai banchetti ai lati della Konohacha, e ne notò uno in particolare, dove si doveva centrare una pila di bottiglie vuote di sakè con dei kunai. Si rivolse al gruppetto, in particolare a Shirosaki.
CODICE
Beh, visto che siamo tutti qui, proviamo qualche attrazione, tipo quella. Potrebbe anche essere un'occasione per far vedere come te la cavi con le armi da lancio, Shirosaki.
 
Top
-shiroi-
view post Posted on 9/2/2010, 19:23




CODICE
Beh, visto che siamo tutti qui, proviamo qualche attrazione, tipo quella. Potrebbe anche essere un'occasione per far vedere come te la cavi con le armi da lancio, Shirosaki.


uh? tiro a segno? he-he-he bene...

allora vado!

prese tanti kunai quante erano le bottiglie, e dopo averli tirati aveva rotto tutte le bottiglie in tanti piccoli pezzi tranne una nella quale il kunai era passato attraverso con un buco, ma senza farla cadere.

chissà perchè non si è rotta come le altre
fratellone che bravo che sei, voglio provare anch'io!

così dicendo prese un kunai e lo tirò molto vicino alla persona che si occupava del gioco.

ryuu, sta attento! ti farò provare a casa, non si sherza con queste cose!

e poi rivolgendo la parola al signore

chiedo scusa, non sapevo che avrebbe tirato...

no,no... non è successo nulla ti grave, non preoccuparti

tirando un sospiro mise una mano sulla testa del bambino e scompigliò i suoi capelli neri.
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 9/2/2010, 21:55




Avevano formato un gruppo da otto persone, alcune facce note, altre sconosciute: un allievo di Rei e i suoi due fratelli

Oh, salve, Shirosaki. Penso che tu già conosca Light Kobayakawa, il kazekage, e Kuroro Inuzuka.

salve

Ti presento Ace Kobayakawa, il fratello di Light

yo!

e Shinobu, la forza portante di Suna.


la ragazza fece un inchino e disse con voce timida

s-salve

Beh, visto che siamo tutti qui, proviamo qualche attrazione, tipo quella. Potrebbe anche essere un'occasione per far vedere come te la cavi con le armi da lancio, Shirosaki.

Light osservò con interesse la sfida di lanci di kunai e tutti si misero a ridere per il lancio che per un pelo mancò il signore dietro il bancone. Ace, sbruffone come al solito, tentò anche lui, prese i kunai e colpì con assoluta precisione i bersagli, subito dopo si mise in posa, per farsi ammirare dall'hokage, ma, per sua sfortuna...

hai visto mia dolce Rei che magnifici tiri...

allora dimmi Rei, immagino che il lavoro non ti dia un secondo di pace, vero? E' così raro vederti con uno yukata addosso, ci stai proprio bene sai

mentre Ace faceva i tiri, Light aveva distratto l'amica Rei per fare due chiacchere con lei allegramente, con grande tristezza del fratello
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 10/2/2010, 13:51




Rei osservò con attenzione i lanci del suo allievo, e si complimentò con lui.
CODICE
Davvero in gamba, Shirosaki. Ricordati che c'è una missione che ti aspetta, dopo qualche giorno. Te ne parlerò più nello specifico in seguito.

fratellone che bravo che sei, voglio provare anch'io!
L'altro ragazzino, che evidentemente era il fratello più piccolo di Shirosaki tirò un kunai pericolosamente vicino al gestore. Tutti risero, compreso il negoziante. Poi la Hokage venne presa da parte da Light.
allora dimmi Rei, immagino che il lavoro non ti dia un secondo di pace, vero? E' così raro vederti con uno yukata addosso, ci stai proprio bene sai

CODICE
Ti ringrazio molto, Light.
In effetti è vero, il lavoro non mi da tregua... ho sentito che avete avuto grane con Akatsuki, raccontami che è successo.

Rei si portò una mano al collo.
CODICE
A proposito, tutto bene col pugnale? Non è che l'attacco di Alba aveva a che fare con quello?

Nel frattempo Ace aveva azzeccato dieci tiri su dieci (ovviamente, essendo anche lui un grande ninja).
hai visto mia dolce Rei che magnifici tiri...

Light l'aveva tirata da parte, ma Rei sentì lo stesso e rivolse un gran sorriso ad Ace.
CODICE
Davvero, complimenti!

La Hokage era gentile con tutti, indifferentemente, a parte coloro che tentavano di torcere anche solo un capello alla gente di Konoha o dei loro alleati. Aveva la stessa concezione di villaggio di Sarutobi, il terzo Hokage: come una grande famiglia.
Sottovoce disse a Light, sorridendo:
CODICE
Simpatico tuo fratello, davvero!
 
Top
-shiroi-
view post Posted on 10/2/2010, 19:00




mentre l'hokage ed il kazekage parlavano di argomenti non noti a shirosaki arrivò quella chunin che ogni tanto passava dall'accademia quando era ancora solo uno studente. i suoi compagni la adulavano come se fosse un dio, o quasi.

che razza di gente c'era nella mia classe...

la salutò appena perchè stava studiando i tiri di quell'Ace che aveva appena conosciuto.
Nel frattempo tornò la sorellina Ikiru con qualche delizia. aveva preso una decina di dango in modo da poterne offrire anche ai signori(si propose per offrirli anche se in realtà era molto timida)

volete un po' di dango? li ho presi in un poso in cui li fanno molto bene.

grazie Ikiru, proprio quello che ci voleva
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 10/2/2010, 19:46




Ti ringrazio molto, Light.
In effetti è vero, il lavoro non mi da tregua... ho sentito che avete avuto grane con Akatsuki, raccontami che è successo.


ah tutto bene con loro, mi ci è voluto un pò, ma alla fine è finita tutto bene, mi chiedo, perchè abbiano attaccato Kuroro, a meno che non abbiano creduto che lei fosse una forza portante....naah anche solo pensarlo è assurdo

disse Light facendo un sorriso, poi Rei si portò una mano al collo.

A proposito, tutto bene col pugnale? Non è che l'attacco di Alba aveva a che fare con quello?

Light mise una mano sul fianco sinistro, posto in cui portava spesso l'arma, e disse tranquillo

ne dubito, non una volta hanno cercato quella reliquia, anzi dubito pure che siano a conoscenza di essa

subito dopo l'esibizione del fratello, Rei dolcemente rispose e sorrise ad Ace, il quale fu colmo di gioia

Simpatico tuo fratello, davvero!


naah, è solo un demente...un caso disperato se vogliamo dirla tutta

ehi piccoletto come ti permetti di insultare tuo fratello maggiore

Ace si era tutto agitato, ma il fratellino era il contrario, molto calmo...Light incrociò le braccia, poi con un sorrisetto sornione e tono calmo concluse la litigata

questo piccoletto, come lo chiami tu, è riuscito a sorpassare il fratello maggiore e a diventare kazekage

Ace fu un pò spiazzato, poi voltò le spalle

tsk solo fortuna, bhà io vado a vedere che altro c'è, ci si vede dopo

disse prima di dileguarsi nella folla

*sigh*è il fratello maggiore, ma dimostra sempre di avere un cervello di due anni, è peggio di un bambino a volte

kazekage-sama, ma suo fratello...

ah tranquilla Shinobu, lasciagli sbollire la sua rabbia, tra poco ritornerà tra di noi con la coda fra le gambe...comunque Rei che mi dici del...

disse Light indicando il proprio petto, intendendo l'amuleto della ragazza

hai avuto problemi tu?



 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 11/2/2010, 15:10




Light le rispose.
naah, è solo un demente...un caso disperato se vogliamo dirla tutta

Rei rise: quei due incarnavano l'essenza dell'essere fratelli. All'improvviso le venne in mente Rikimaru, il suo adorato fratello: ancora ricordava il suo sorriso, i suoi scherzi, le loro missioni assieme... finchè tutto non era finito in un battito di ciglia. Si sentì triste, ma poi si riscosse e rispose a sua volta a Light:
CODICE
Ma dai, sono sicura che non è così!

Intanto Ace era andato a farsi un giro per sbollire la rabbia: era un po' infantile, ma tutto sommato simpatico e allegro.
Poi Light le chiese:
hai avuto problemi tu?
CODICE
No, nessun problema, la catena è sempre fissa. Da quello che mi hai detto Akatsuki non sa di questi oggetti, dobbiamo assicurarci che non ci siano fughe di notizie, altrimenti ci ritroveremmo a fronteggiare un attacco epico.

volete un po' di dango? li ho presi in un poso in cui li fanno molto bene.
grazie Ikiru, proprio quello che ci voleva
Rei si girò verso Shirosaki: a quanto pare non aveva solo un fratellino ma anche una sorellina. Una bella famigliola a cui badare. La Hokage sorrise e prese un dango di quelli che la bambina stava offrendo ai presenti.
CODICE
Grazie mille, Ikiru-chan. Sono sicura che sono deliziosi.

Infatti era proprio così: dopo neanche cinque minuti lo spiedino di dango era sparito.
CODICE
Questo stuzzichino mi ha fatto venire fame: perchè non andiamo a prendere una bella scodella di ramen da Ichiraku? Poi magari ce la potremmo mangiare con calma alla Radura, sotto i ciliegi.

Si rivolse a Light.
CODICE
Magari davanti ad un piatto di ramen la rabbia di Ace passa!


Edited by Rie Tanaka - 11/2/2010, 15:46
 
Top
kyuubi123456789
view post Posted on 13/2/2010, 20:24




Kay era arrivato a Konoha e vide un gruppo di persone che parlavano,e andò da loro
salve sono Kay,vengo da Kiri,posso sapere che succede??
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 16/2/2010, 19:47




Questo stuzzichino mi ha fatto venire fame: perchè non andiamo a prendere una bella scodella di ramen da Ichiraku? Poi magari ce la potremmo mangiare con calma alla Radura, sotto i ciliegi. Magari davanti ad un piatto di ramen la rabbia di Ace passa!

a quelle parole il volto di Light s'illuminò

ah il ramen di Teuchi, da quant'è che non lo mangio

ramen di Teuchi?


ah già tu non l'hai mai mangiato Shinobu è vero, bhè adesso ti faremo assaggiare una delizia che solo Konoha può offrire


disse Light tutto entusiasto, coinvolgendo anche la ragazza. Subito dopo Light adocchiò il fratello da lontano

scusatemi un attimo

Light lo raggiunse, si scambiarono poche parole e poi si unirono al gruppo Ace più contento di tutti. Il gruppo era pronto ad andare, quando...

salve sono Kay, vengo da Kiri, posso sapere che succede?


Light riacquisì la calma di prima e parlò per il gruppo

uh uno shinobi, che viene dal lontano villaggio di Kiri qui a Konoha e proprio oggi, che fortuna ragazzo. Oggi come tutti gli anni qui a Konoha viene festeggiata una ricorrenza, che si chiama Konoha No Hanami, devo dire che seu stato fortunato ad arrivare oggi

dai Light sbrigati

Ace iniziava a dimenarsi per la fame e l'impazienza di arrivare

ok ok, senti noi stiamo andando a mengiare il ramen più buono del mondo, vuoi unirti a noi?
 
Top
kyuubi123456789
view post Posted on 17/2/2010, 19:45




ok ok, senti noi stiamo andando a mengiare il ramen più buono del mondo, vuoi unirti a noi?

Kay era arrivato proprio durante una festa e decise quindi di non fare il tipo freddo e accettò volentieri l'invito
ok,vi seguo a ruota!
 
Top
-shiroi-
view post Posted on 19/2/2010, 16:18




CODICE
Questo stuzzichino mi ha fatto venire fame: perchè non andiamo a prendere una bella scodella di ramen da Ichiraku? Poi magari ce la potremmo mangiare con calma alla Radura, sotto i ciliegi. Magari davanti ad un piatto di ramen la rabbia di Ace passa!


SI MANGIAAAAAAA! Ryuu, chi arriva per ultimo lava i piatti per una settimana!

così non vale! sei partita prima di me! Ikiru!

Shirosaki ci troviamo là.

partendo di corsa i fratellini si diressero verso il ramen guidati dalle loro pance.
Intanto shirosaki andava al passo degli altri squadrando di tanto in tanto il nuovo aggiunto che non era molto più grande di lui e non sembrava avere un carettere troppo allegro
chissà... forse con lui potrei andare d'accordo un giorno...
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 21/2/2010, 09:28




I due fratellini di Shirosaki erano partiti a randa verso il chiosco di ramen, mentre l'allievo era rimasto con loro.
CODICE
Bene, allora andiamo.

In quel momento però sentì una voce:
Salve, Hokage e Kazekage-san... uhu, Kai, chi si aspettava di trovarti qui? Significa che per una volta non fai il freddo ninja inperturbabile.
Chi aveva pronunciato questa frase era Yuri Kurogane, il Mizukage, che stava venendo verso di loro. Era vestito come al solito.
Rei lo salutò, cordiale.
CODICE
Salve, Mizukage-san, vuole unirsi a noi?

Yuri per tutta risposta fece un sorrisetto.
Quando si va a mangiare un ramen, il mio stomaco è sempre disponibile.
 
Top
23 replies since 8/2/2010, 18:24   521 views
  Share