Casa di Fernando Torres

« Older   Newer »
  Share  
<Hitsugaya_10>
view post Posted on 19/6/2009, 11:35




Dopo il suo solito allenamento mattutino, Fernando decise di tornare a casa per riposare anzichè fermarsi in paese con i suoi amici, viveva infatti in una zona limitrofa al paese, circa 10/15 minuti a piedi e la faceva ogni giorno dalle 3 alle 6 volte per passare del tempo con i suoi amici e per andare agli allenamenti, con il suo mister che diventava di volta in volta più esigente, ma il suo sogno, oltre a quello di giocare a calcio, era quello di diventare un grande ninja, l' allenatore si sarebbe quindi dovuto rassegnare al fatto che per il periodo dell' addestramento che aveva richiesto al mizukage le sue energie sarebbero state impiegate in altro, comuqnue, come dicevamo, la giovane promessa del calcio mondiale abitava in una casa non troppo spaziosa, dopotutto abitava solo con un suo amico, quindi non avevano bisogno di spazio, la casa aveva una cucina in marmo con gli scaffali pieni di merendine, cioccolata e schifezze varie, di cui entrambi andavano ghiotti, vi erano due bagni, non si può mai sapere quando capiterà un urgenza u.u, tre camere da letto, una per lui, una per il compagno e una per gli amici che ogni tanto ospitavano, e il salotto in cui passavano buona parte delle giornate in cui non andavano in paese siccome, oltre alla televisione avevano riposto lì console e giochi.. per un totale di circa 140 mq, costruita interamente in mattone e molto confortevole, si presentava come una casa da invidiare, e così era, anche perchè al suo interno regnava sempre l' allegria grazie alla grande amicizia e fratellanza che legava i due
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 19/6/2009, 11:53




Yuri Kurogane era proprio davanti alla casa del nuovo allievo.
Tch... questo qui è uno della squadra di calcio, poco ma sicuro, si vede un casino dentro... bah, speriamo che non sia un totale disastro.
Bussò, ma non aspettò risposta, entrò e basta, e salutò Fernando con due dita alla fronte, come il saluto dei boy scout.
CODICE
Salve, ragazzo, sono Yuri Kurogane, tuo mizukage e maestro. Vedi di impegnarti per il primo allenamento eh. Tieni questi 10 shuriken, e allenati, ti aspetto domani in paese, al centro del villaggio, per l'esattezza. Sii puntuale.

Prima di svanire, prese un pallone posato in un angolo col piede, lo fece rimbalzare un paio di volte e lo calciò in un angolo.
CODICE
E non permettere che il calcio interferisca con la tua carriera da ninja.

PUFF! Andato.
 
Top
<Hitsugaya_10>
view post Posted on 20/6/2009, 10:01




SPOILER (click to view)
ehm .. e ora ? xD
 
Top
2 replies since 19/6/2009, 11:35   229 views
  Share