Houkou, demone a cinque code

« Older   Newer »
  Share  
Khryssangel
view post Posted on 18/6/2009, 13:44




Gobi no Houkou


image


SPOILER (click to view)

Il demone di Taki è Gobi no Houkou. Questo demone e a forma di lupo ed ha 5 code. Insieme a Nibi questo demone è quello che assomiglia di più a Kiuby! Ogni coda di questo demone rappresenta un elemento, infatti il ninja possessore del demone possiede tutti e 5 gli elementi. Il lupo originalmente ha un manto bianco ma quando usa un elemento diventa del colore dell'elemento(rosso per il fuoco, azzurra per l'acqua, giallo per il fulmine, marrone per la terra, grigia per il vento). Questo demone oltre ad avere tutte e 5 le code viene chiamato dio dell'illusione, perche dota il ninja possessore di un occhio che e capace di annullare ogni illusione(comprese quelle fatte dal rinnegan) e puo scagliare queste con una potenza pari allo sharingan magenkyu. Nibi e Gobi, i demoni che piu assomigliano a kiuby, secondo la legenda si allearono per sconfigere kiuby ma furono entrambi sconfitti, e gobi dopo la battaglia si dice ke riposa sotto un albero dove ancora oggi si lecca le ferite del combattimento.
Del villaggio della nuvola

Livello comune:
-Il chakra del demone è di colore giallo dorato

Attivazione: Basso 8


GENIN:

Gobi liv.1:
Il ninja si forma uno strato di chakra bianco con una coda(futon)
-I danni derivanti da taijutsu aumentano di 1
-Velocita aumentata del 50%
- Si hanno 15 chakra in più
-Si spreca meno chakra usando le tecniche

Vento tagliente:
Il ninja senza fare sigilli scatena un vento taglente muovendo la mano verso il bersaglio. Il vento dalla grande velocità provoca tanti piccoli tagli all'avversario, che restera paralizzato dal dolore per pochi secondi.
Consumo: 5


Modellazione del chakra - Armi di chakra
Tipo:Ninjusto
Richiede:Gobi livello 1
Descrizione:
Tramite questa tecnica il ninja può dar vita, anche molto velocemente a armi composte unicamente di chakra, tramite la ricomposizione fisica di quest’ultimo.
La durezza del chakra è pari alla roccia al primo livello, al ferro al secondo, all’acciaio al terzo e al diamante al quarto.
Le armi possono variare per forma e dimensione purché come volume e lunghezza non eccedano rispetto a quelle del ninja stesso, inoltre il ninja può comandare una o più armi di chakra, come nel caso di telecinesi, in un raggio di venticinque metri.[naturalmente la velocità è uguale a quella di una qualsiasi arma da lancio]
Un arma richiede un mantenimento pari a basso per turno escluso il primo
Al primo livello si potranno creare solo armi piccole. Mentre al secondo livello anche armi medie e grandi.
Costo: 5 per le armi piccole - 10 per le armi medie – 15 per le armi grandi.
[Le armi possono essere utilizzate da estranei solo su consenso del cercoterio]
[In caso di armi di piccole dimensioni, verranno create in gruppi come vengono vendute al negozio]

CHUNIN:

Gobi lv.2:
Al ninja si forma una seconda coda(doton)
-I danni derivanti da taijutsu aumentano di 3
-Velocita aumentata del 60%
-Tutti i ninjutsu infliggono 3 danni in più
-Si spreca meno chakra usando le tecniche (3 chakra in meno), tranne quelle di Gobi

Muro di terra:
Questa tecnica di difesa è molto utiledagli attacchi di liv chunin/jonin. Il ninja senza aver bisogno di sigilli mette le mani a terra e alza un muro alto 2m, lungo 1,5 e spetto mezzo metro che serve soprattutto per difendersi da attacchi molto veloci.
Consumo: 7

Modellazione del chakra - Muri di chakra
Tipo:Ninjusto
Richiede:Gobi livello 2
Descrizione:
Con lo stesso procedimento atto per creare le armi in chakra, il ninja può generare muri per difendere la sua persona, o imprigionare gli avversari.
La forma e l’orientamento dei muri è decisa dal cercoterio, il quale può decidere se creare una barriera unilaterale, circolare o totale.
La durezza del chakra dei muri varia con il salire del livello. La durezza è pari alla roccia al secondo livello, al ferro al terzo, e all’acciaio al quarto.
Ovviamente se il ninja crea una barriera intorno a se o proprio si rinchiude dovrà rimanere al suo interno finché non la rilascerà.
Mantenere una barriera, di qualunque tipo sia costa un consumo medio a turno escluso il primo.
Costo:10 al metro quadro.(ovvero 1x1x1x1 metro)
[In scheda "Modellazione del chakra - Armi di chakra"]

JONIN:

Gobi lv.3:
Il ninja quando attiva il terzo stadio viene ricoperto da uno strato piu concreto di chakra bianco, inoltre si forma la terza coda(suiton). Lo strato di chakra protegge il ninja da tutte le armi di piccole dimensionei(kunai, shuriken, ecc)
-I danni derivanti da taijutsu aumentano di 5
-Velocità aumentata di 15
-Si spreca meno chakra usando tutte le tecniche(5 chakra in meno), tranne quelle di Gobi

Vortice d'acqua:
Il ninja compone 5 sigilli e poggia le mani a terra, da nulla si forma un vortice d'acqua che se raggiunge l'avversario e lo colpisce lo fa svenire per molti minuti(3 turni).
Durata: 3 turni
Consumo: 10

ANBU:

Gobi lv.4:
Il ninja quando attiva il quarto stadio viene ricoperto da uno strato piu concreto di chakra bianco, inoltre si forma la quarta coda(katon). Lo strato di chakra protegge il ninja da tutte le armi, anche quelle di dimensioni maggiori (katane,shuriken giganti .....)
-I danni derivanti da taijutsu aumentano di 10
-Velocita aumentata del 80%
-Tutti i ninjutsu infliggono 10 danni in più
-Si spreca meno chakra usando tutte le tecniche(10 chakra in meno), tranne quelle di Gobi

Tempesta di fuoco:
Il ninja fa fuoriuscire delle sfere di fuoco da tutte le 4 code, a velocità impressionante, formando una vera e propria tempesta di fuoco.
Danni:lieve a sfera
consumo 5 per schede

KAGE/SANNIN:

Evocazione di Gobi:
In questo stadio si liberano le 5 code, e Gobi viene liberato. Si ottiene la quinta coda (raiton). Lo strato di chakra a questo livello protegge il ninja da qualsiasi arma, sia da lancio che a distanza ravvicinata.
-I danni derivanti da taijutsu aumentano di 15
-Velocita aumentata del 100%
-Tutti i ninjutsu infliggono 15 danni in più
-Si spreca meno chakra usando tutte le tecniche(15 chakra in meno), tranne quelle di Gobi.

Proiettili di chakra
Tipo:Ninjusto
Descrizione:
Una volta trasformato in demone il ninja potrà utilizzare questa particolarissima tecnica.
Convogliando il chakra nella propria bocca lo shinobi lo costringe a vorticare e prendere una forma di sfera, per poi espellerlo con violenza.
Il contatto di questa sfere con qualcosa di solido e abbastanza rilevante provoca una forte esplosione di circa cinquanta metri raggio, ma soprattutto farà disperdere, ai nemici colpiti, trenta unità di chakra.

Tecniche con il bijuu non attivo (LIVELLO JONIN/ANBU)

Occhio sinistro:
Il ninja ha l'occhio sinistro che annulla tutti le illusioni oculari(comprese il velo nebbie e quelle simili, tranne quelle composta dal rinnegan) con un costo medio per ogni illusione. Inoltre questo occhio e capace di fare delle illusioni oculari potenti quanto quelli del magenkyu sharingan. Quando l'occho sinistro annulla o fa delle illusioni l'occhio normale deve essere chiuso per non cadere nell'illusione propria o dell'avversario.
Consumo: 10 x annullare il genjutsu avversario

GENJUTSU: PER CADERE NELLE ILLUSIONI,BASTA CHE L'AVVERSARIO LO GUARDI..ANCHE PER 1/2 SECONDO...

Allagameto temporaneo:
il ninja colpito da questa illusione ha la sensazione di venire travolto da un'onda gigantesca e di essere masticato da degli squali ferocissimi, mentre nella realtà il ninja è completamente vulnerabile dagli attacchi del suo avversaio.
consumo: 15
danno: 30 (+ il danno che il ninja vorrà infliggergli)

Buco spazio-tempo:
il ninja colpito da questa illusione viene portato in un'altra dimensione e ha la sensazione di essere perennemente torturato con delle frustate e ustioni su tutto il corpo. Contemporaneamente queste torture in ninja esecutore di questa tecnica può infierire a suo piacere sul malcapitato.
consumo: 30
danno frustate e ustioni: 70 (+ il danno che il ninja vorrà infliggergli)

KAGE/SANNIN:

Caduta nell'inferno:
il ninja colpito da questa illusione ha la sensazione di cadere nell'inferno,dove incomincia a vedere immagini orrende,lo shock è talmente forte da rendere il ninja completamente vulnerabile ad ogni attacco x 2 turni.
Danno: nullo (il danno è quello che il ninja esecutore vorrà infliggergli nei 2 turni)

Invasione di zombie:
il ninja colpito da questa tecnika vede una vera e propria invasione di zombie uscire dal terreno che intrappolano il malcapitato,una volta intrappolato incominciano ad infilzarlo con katane (simile allo tsukoyomi) per poi scomparire.
(una volta che entri in questa illusione, ne si può uscire solo dopo l'infilzamento,cioè alla fine di questa tecnica)
SPOILER (click to view)
normalmente questo demone sarebbe destinato ai ninja del villaggio della cascata, ma non essendoci nel GDR, questo demone lo possono prendere i ninja di Kiri.
 
Top
incorporations
view post Posted on 11/1/2011, 04:09




Wow this is a great resource.. I’m enjoying it.. good article
 
Top
1 replies since 18/6/2009, 13:44   304 views
  Share