Yuri Kurogane, mizukage di kiri (PNG)

« Older   Newer »
  Share  
Rie Tanaka
view post Posted on 18/6/2009, 10:15




Nome Utente:PNG (personaggio non giocante)
Nome PG:Yuri
Cognome:Kurogane
Villaggio di provenienza:Kiri
Età:27
Altezza:1, 70 m
Peso: 63 kg
Clan:---
Tipo di chakra: (massimo 2 tipologie, 3 per i kage):acqua, fulmine, vento
Grado ninja:kage

Piccolo background del PG (breve storia a Vs scelta):nato al villaggio della Nebbia mentre l'accademia doveva essere ancora riformata, e l'omicidio di massa tra gli studenti esisteva ancora. Lui fu l'unico a rifiutarsi di eseguire la sentenza, e perciò uscì dall'accademia, e gli dissero che non avrebbe mai potuto diventare un ninja. Viaggiò per le terre per anni, finchè incontrò un jonin della Cascata che capì le sue potenzialità e lo allenò duramente fino al giorno in cui, diciottenne ma non ancora ufficialmente genin, ritornò al suo villaggio, dove ormai l'accademia era stata riformata. Agli esami genin di Yuri, capirono subito che non era affatto ai livelli di un comune ninja apprendista, gli fecero fare esami di livello jonin, e lui li superò a pieni voti. Durante la Grande Guerra degli Shinobi, Yuri svolse una parte importante nella difesa del villaggio e, finita questa, lo proclamarono kage.


Immagine PG:
SPOILER (click to view)

Informazioni sul PG: (varie) è un ragazzo molto magro, perchè per abitudine mangia poco ogni giorno. Ha lo sguardo furbo di uno che è pronto a tutto, e un sorriso beffardo che fa arrabbiare molti ninja più vecchi di lui eppure di livello più basso. E' schivo, taciturno, ma è un tipo tosto che non molla nemmeno nei combattimenti più duri, e farebbe di tutto pur di difendere il suo villaggio e l'attuale ordinamento che esso ha. Tuttavia possiede un senso dell'ironia pungente che farebbe andare fuori dai gangheri anche lo shinobi più paziente.

Dotazione:
1 Tatami
1 Panno per Occultamento (utilizzabile solo per la Tecnica dell'Occultamento)

Equipaggiamento:
-10 kunai
-10 shuriken
-4 carte bomba

Armi maggiori:

-Artigli con catena
-1 Katana
la classica


Soldi: 3400 $

Abilità innate:Controllo Acquatico

Tecniche base:

Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Questa tecnica è utilizzabile solo se si ha a disposizione uno specifico panno che permette la conduzione di Chakra. Infatti appartandosi e ponendo sopra di se questo panno, ci si può mimetizzare emanando chakra nel tessuto del panno rendendosi invisibili all'avversario. Il panno viene fornito insieme alla tecnica.
Ogni movimento fa finire questa tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica il ninja in questione può trasformarsi in altre persone prendendone le fattezze. Se l'oggetto in cui si trasforma non è una persona la trasformazione deve comunque essere equilibrata per peso in base all'utilizzatore. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’oggetto o della persona scelta… Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione. Si tratta semplicemente di una tecnica dissimulatoria.
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questo Tatami ci si può difendere dagli attacchi a distanza di potenza pari a shuriken e kunai.
Il Tatami viene fornito insieme alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
Consumo:1

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo, non possono: vedere, sentire, parlare, ragionare, mantenere armi o oggetti, nuotare, trattenere l’avversario e non possono in alcun modo interagire con l’ambiente che li circonda. Essi infatti non sono altro che semplici illusioni di chakra utilizzabili come diversivi per confondere l’avversario.
[massimo copie:Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Tecnica che permette di sostituirsi, con un rapido movimento, con un oggetto presente in raggio pari a 15 metri, questo oggetto può essere il solito tronco o anche un animale (mai un'altra persona). La sostituzione funziona secondo il seguente schema: con un rapido movimento il ninja afferra un oggetto, lo mette al suo posto e si nasconde in un luogo a proprio piacimento, quindi non necessariamente al posto dell’oggetto. Gli oggetti con i quali ci si sostituisce devono essere di un peso sollevabile da chi utilizza la tecnica. L’oggetto con il quale ci si va a sostituire deve essere libero, non legato o piantato nel terreno o cose simili e deve essere raggiungibile non ci si può sostituire quindi con oggetti in movimento troppo veloce come kunai lanciati, uccelli in volo etc. Ricordarsi che non è un teletrasporto quindi non è possibili utilizzarlo per sfuggire da luoghi chiusi o se si è già stati afferrati o imprigionati. La tecnica non è applicabile se si sta precipitando in quanto richiede la possibilità di poggiarsi su qualche superficie e darsi lo slancio verso l’oggetto con cui sostituirsi.
Consumo:1

Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
Villaggio: Tutti
Tipo : Genjutsu
Descrizione
Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune.
Consumo:1

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Konoha
Questo jutsu permette di sferrare una serie di attacchi devastanti.
Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra.
Nel primo caso, se fallisce il primo calcio, tutti gli altri andranno a segno.
Nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione fallisce.
Dopo un calcio sferrato dal basso verso il mento, l'avversario verrà scagliato in aria, si salta posizionandosi dietro di lui e mentre è in volo gli si sferra un pugno con la mano sinistra ai reni, facendo roteare l'avversario in aria.
Poi si sferra un calcio con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario, molto facile da parare, e sfruttando la parata si fa leva con quella stessa gamba e si gira intorno all'avversario, poi si fa finta di colpire con la gamba destra e si colpisce con il gomito al busto dell'avversario per farlo precipitare al suolo.
Prima che tocchi terra gli si sferra un calcio al viso.
Infine si compie una torsione su se stessi di 360° colpendo l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello prima di toccare a terra.

Tecniche Genin:

Tecnica del Velo di Nebbia
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo 5 per ogni turno escluso il primo.

Fulmine d’Acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
Descrizione: Dal nulla attorno al ninja si forma un piccolo vortice d’acqua che si riverserà sull’arena coprendola superficialmente d’acqua. Inutile per fare danni ma efficiente per creare acqua.La quantità d'acqua evocabile con questa tecnica è direttamente proporzionale al chakra che si utilizza: 5 metri cubi d'acqua per ogni 10 unità di chakra investite.Tuttavia l'acqua sgorgherà in modo placido e regolare al ritmo di 5 metri cubi a turno,non sarà quindi possibile utilizzare l'inpetuosità del suo fluire come tecnica offensiva.

Tecnica del Muro Acquatico Suiton - Suijinheki
Descrizione: L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sè a scopo difensivo per riuscire a bloccare attacchi di fuoco e armi tipo shuiken,kunai.

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona che si presentano come copie esatte del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 5 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza ritornano normale acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati ma con un ulteriore consumo di 10 possono essere dotati di un’arma a scelta.

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di 5 metri e una circonferenza di un metro e mezzo. L'impatto con lo squalo infligge una ferita media e lo sposta di 5 metri all'indietro.

Tecniche Chunin:

Prigione di Ghiaccio - Hyoton: Hyouro no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa versatilissima tecnica di ghiaccio può considerarsi a tutti gli effetti il cavallo di battaglia del villaggio della neve. Un'unico utilizzo di questo jutsu è in grado di dar vita ad un numero di "gabbie" variabile da uno a sette. Queste piccole prigioni di ghiaccio (che misurano circa 90cm cubi ciascuna) possono essere create a contatto con una zona coperta da ghiaccio o neve, oppure una sull'altra, quando solo la prima rimane a contatto con le suddetta superfici fredde. Il ninja può creare la prima prigione ad un massimo di due metri da sè, e le altre ad un massimo di due metri l'una dall'altra. Viste le ridotte dimensioni per immobilizzare completamente un uomo è necessario utilizzare almeno due gabbie. Inoltre poco prima di crearsi, la prigione fa rumore, quindi per colpire il proprio bersaglio avrà bisogno di un valido senjutsu (strategia). L'utilizzo secondario di questa tecnica è ovviamente difensivo. Le prigioni sono molto robuste e ne bastano tre per potercisi riparare dietro. Esse possono fungere da riparo vincente anche contro una tecnica potente
come la palla di fuoco konohana,ma dopo una difesa del genere l'evocatore vedrà i suoi cubi infrangersi.

Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Si creano dei cloni di se stessi sfruttando l’acqua presente nella zona, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi d’acqua. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 5 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 20 metri, superata questa distanza ritornano acqua. Se una copia subisce una ferita critica scompare liquefacendosi. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o fare altro dura 4 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%. Inoltre possono fare tecniche (fino a grado genin),
utilizzando il proprio chakra che sarà pari a 40.Se nel momento in cui il ninja si duplica è armato
anche le copie saranno armate.

Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu attraverso la quale il ninja cambia la densità del terreno e va a creare un buco profondo 2 metri con diametro di 1metro, questo piccolo buco si riempie d'acqua, il ninja che crea la tecnica può infilarsi nella pozzanghera creata in modo da tendere imboscate, o caso mai per evitare degli attacchi, la pozzangherà dura un turno, ogni turno in più che si vuole protrarre la tecnica bisognerà spendere un costo medio-basso di chakra.

Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica di ghiaccio il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di materia fredda in modo che assuma le sembianze di una tigre. Innanzitutto la suddetta tigre emergerà di fronte a chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarla contro un nemico che si trovi entro quaranta metri da lui. La tigre, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del cono di ghiacco dalle fattezze di tigre solitamente non superano una lunghezza di venti metri e una circonferenza di quattro. L'impatto con il drago infligge una ferita grave.Una volta abbattutasi su un bersaglio la tigre si infrange.


Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno (10x10). Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.

Tecniche Jonin:

Esplosione Acquatica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra si crea una colonna d'acqua che si scaglia veloce contro l'avversario (arrivando fino a 20 metri da colui che la scaglia)travolgendolo 10m più indietroe causandogli un danno medio.

Tecnica dell'omicidio silenzioso
Descrizione: Questa tecnica completa quella del velo di nebbia in quanto rende i sensi dell'utilizzatore sviluppatissimi. Questo comporta la consapevolezza di dove si trova l'avversario e della morfologia del terreno.
Senza l'altra le tecniche sopra descritte sono singolarmente poco utili e perciò si devono imparare insieme.

Sfere di Acqua Solida
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: L’utilizzatore tramite il chakra forza le sue ghiandoli salivari a produrre una grande quantità di saliva. Può quindi sputare dalla bocca fino a 10 sfere solide e dure di acqua del diametro di diversi centimetri che colpiranno fino a 15metri di distanza, ogni sfera causa un danno lieve.

Distruzione acquatica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Con questa tecnica si genera intorno all’utilizzatore una sorta di ciclone d’acqua,alto 5m e largo 3m. che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico.Una volta a contatto con il bersaglio causa un danno medio per turno.Esso può essere ri-direzionato turno per turno e rimanere in campo
per un massimo di 5 turni. Tuttavia per fare ciò l'evocatore dovrà tenere un braccio e lo sguardo verso di esso. La velocità del vortice è pari a quella dell'evocatore e può essere fatto fuoriuscire in prossimità di uno specchio d'acqua entro 25m dall'evocatore oppure creato dal nulla accanto ad esso con un pagamento supplementare di 15 unità di chakra.

Cinque Squali Famelici (Goshoku-Zake - Five Shark Feeding Frenzy)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Poggiando il palmo della mano sulla superficie d'acqua, da tutte e cinque le dita prenderanno forma cinque squali fatti d'acqua e chakra, che andranno subito ad attaccare l'avversario che si trova sott'acqua.

Tecnica della Riserva D’Aria
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Usando questa tecnica, l’utilizzatore crea una costante riserva d’aria nei polmoni attraverso il Chakra che gli permette di sopravvivere senza respirare per tutta la durata della tecnica. Questo rende immune l’utilizzatore allo strangolamento, annegamento e soffocamento. L’utilizzatore può inoltre correre alla massima velocità senza restare senza fiato per la durata massima della tecnica, cioè 3 Turni.

Tecniche Kage:

Taglio Divino d'Acqua - Suiton: Mizu Kamikiri
Il ninja scivola, come se pattinasse, su un piede sfruttando un sottile strato d'acqua prodotto dal chakra concentrato nei piedi. Quando quest'ultimo salta dal punto in tocca il terreno si dipartono dei getti d'acqua compressa ad alta pressione in grado di tagliare qualsiasi materiale.

Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri
Questa variante della “Tempesta del Drago Nero” permette di materializzare ben due draghi.
Questi saranno sempre composti da ghiaccio ed energia negativa.
La loro potenza non si discosta molto dalla loro matrice(causano danni medio-gravi), ma risultano molto meno accurati.
Questo perchè, poco dopo essere stati liberati, andranno a formare un gigantesco turbine che spazzerà la zona con la sua grande forza distruttiva per i successivi 2 turni(incluso quello in cui viene utilizzato il jutsu).
Per via delle sue caratteristiche l’utilizzo più opportuno di questa tecnica è quello di rivolgerla contro un gruppo, altrimenti si rischia di sprecare inutilmente una grossa quantità di chakra.
Ovviamente, affinché il jutsu riesca, la temperatura circostante deve essere molto bassa (massimo 2 o 3 gradi).
Consumo:25

Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri
Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero.
E' quindi necessaria la presenza di almeno 20 mcubi di ghiaccio o neve.
Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati.
Uno soltanto tra loro, se colpito, subirà a pieno la forza della tecnica.
L’impatto con il dragone causa danni medio-gravi.
Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti.
Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico (massimo 2 o 3 gradi).
Può essere eseguita in zone prive di acqua o ghiaccio con un consumo surplus di 5 punti chakra.
Consumo: 15

Sanjuu Rashoumon
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Tutti
L'utilizzatore crea tre enormi scudi di ferro e pietra che possono bloccare qualsiasi attacco, anche di energie superiori, è una delle difese assolute.
GLi scudi hanno una larghezza di base di 50m, un'altezza di 100m ed uno spessore di 20m.
Sono distanti l'uno dall'altro di circa 10m.
Gli scudi rimangono sul terreno fino a che l'evocatore non lo fa svanire o per un massimo di 10 turni.
[Richiede Kuchiyose no jutsu in Scheda]
Consumo: 25

Tecniche Innate del controllo acquatico


Tecniche Genin:

Estrazione
descrizione: mediante questa tecnica il ninja è in grado di estrarre dalla terra e dall'umidità esistente in natura e nell'aria una quantità d'acqua proporzionale al suo livello.
Genin: 5 metri cubi
CHunin: 10 metri cubi
jonin: 15 metri cubi
sp.jonin: 20 metri cubi

Sprofondamento
descrizione: il ninja mediante questa tecnica avvolge l'avversario in una specie di bolla d'acqua che si riempie fino a che il ninja non muore annegato. Questa tecnica richiede però che la quantità d'acqua presente sia superiore a 6 metri cubi e che il ninja non sia a una distanza superiore a 10 metri e inferiore a 2.

Pugno acquatico
descrizione: il ninja crea una mano d'acqua che sferra un pugno gigantesco al ninja avversario. la potenza del pugno è tripla a quella del ninja che fa la tecnica.

Armatura acquatica
Descrizione: essa è una armatura d’acqua che ricopre il ninja per l’80% il corpo del ninja lasciando scoperto il volto, parte del collo e una minima parte dei fianchi. Essa funge da ultima difesa per il ninja, infatti essa resiste a danni medio bassi che il ninja subisce ma cessa se il danno è alto grave.


Tecniche Chunin:

Calcio acquatico
Descrizione: il ninja sferra un calcio d’acqua contro l’avversario che si vede arrivare un muro d’acqua di 2 metri a una velocità di 100 km/h. Esso può provocare danni lievi/medi, ma non ferite gravi. Può essere usata anche come tecnica difensiva come difesa dal lancio di oggetti o per impedire una determinata abilità di combattimento.

Sfere d’acqua
Descrizione: il ninja crea delle sfere di un pugno che lancia contro l’avversario, esse a contatto con l’aria diventano affilate come rasoi e quindi possono essere paragonate a kunay o shuriken che vengono lanciati. I danni che esso provoca sono medi se il ninja viene colpito. La quantità di bolle lanciate è di 10 sfere della grandezza di un pugno chiuso.

Drago d’acqua
Descrizione: il ninja crea un drago di 3 metri che si scaglia contro il nemico con gran velocità e potenza.Il ninja può anche pilotare il drago con un costo in più di chakra però aumentando la possibilità di colpire l’avversario. Se il ninja viene colpito riceve danni medi. Il drago però se tocca l’obbiettivo esplode creando un onda, idem se a colpirlo è un altro oggetto non più piccolo di ¾ di una persona normale.


Tecniche Jonin:

Tsunami
Descrizione: il ninja crea un onda di 5 metri di altezza che si scaglia contro l’avversario con una potenza superiore a quela del drago d’acqua del 50%. L’onda oltre a essere alta è anche lunga e quindi schivarla richiede grandi abilità. L’onda però non si ferma colpendo il ninja ma continua finchè non trova un ostacolo fisico insormontabile.

Assorbimento
Descrizione: il ninja libera l’acqua in suo potere creando sul campo di battaglia uno strato d’acqua di 20 cm che al contatto con le mani del ninja si ghiaccia intrappolando i piedi dell’avversario e rallentando i suoi movimenti. Questa tecnica però richiede una grande quantità d’acqua e quindi non potrà essere attivata con il solo usa dell’acqua ricavata.


Tecniche sp. Jonin

Mulinello
Descrizione: tecnica attivabile solo in presenza di un lago. Il ninja mette le mani in acqua e con l’utilizzo dell’acqua crea un vortice acquatico grande come il lago e che risucchia l’avversario che non riesce a rimanere sulla superficie dell’acqua perché non è lineare. Il vortice però, grazie all’abilità del ninja presenta non solo acqua, ma anche frammenti di ghiaccio che possono ferire il ninja anche se esso avita di essere risucchiato.

Pioggia acida
Descrizione: il ninja fa evaporare l’acqua e la fa piovere mescolata con il chakra. La pioggia è in grado di corrodere il ferro. Essa infatti provoca ad entrambi i ninja ustioni se essi non sono ben riparati. Per ripararsi serve un qualcosa che sia spesso almeno mezzo metro altrimenti potrebbe essere scilto.


Tecniche Kage

Laser Acquatico:
il ninja genera una grande quantità d'acqua nei polmoni, (la sua capacità di respirare non viene meno a causa di questa tecnica, comunque) e la comprime a pressioni così elevate che una volta soffiata all'esterno della bocca è in grado di generare un getto d'acqua sottile ma in grado di tagliare praticamente qualsiasi cosa nel raggio di 100 metri. anche se la precisione è elevata, evitare il raggio non è un impresa impossibile, ma il livello di danno quando colpiti è gravissimo. il ninja è in grado di direzionare il getto d'acqua facendogli compiere un angolo fino a 180 gradi prima di esaurire l'acqua nei polmoni.

Sfera delle Profondità Abissali:
molto simile alla tecnica dello sprofondamento, in realtà ne è una grande evoluzione. il ninja genera una bolla del raggio di 10 metri che si va a riempire d'acqua, inglobando ed annegando i nemici intrappolati in essa. inoltre una volta piena il ninja è in grado di aumentare la pressione dell'acqua fino a farle raggiungere i livelli delle profondità del mare. anche se tentano di trattenere il fiato sottoposti a simili pressioni i ninja subiscono danni interni incommensurabili.
Questa tecnica richiede che la quantità d'acqua presente sia superiore a 10 metri cubi e che il ninja bersaglio non sia a una distanza superiore a 30 metri e inferiore a 2.
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 18/6/2009, 10:36




accettataXD
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 18/6/2009, 10:50




no, visto che kuroro voleva fare l'insegnante a konoha, mi pareva giusto levargli dalle scatole questo impegno del mizukage.
 
Top
kuroro21
view post Posted on 18/6/2009, 16:56




ah, visto k sn igniorante ora k dv fare?
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 18/6/2009, 18:46




solo l'insegnante a konoha, non preoccuparti^^ grado chuunin o sp. jonin, decidi tu
 
Top
kuroro21
view post Posted on 19/6/2009, 07:46




chuunin

 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 19/6/2009, 08:01




ok, andata, ti sistemo la scheda^^
 
Top
kuroro21
view post Posted on 19/6/2009, 08:03




va bn
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 19/6/2009, 08:04




hm, la storia della pg la devi fare tu però^^
 
Top
kuroro21
view post Posted on 19/6/2009, 08:06




? come?
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 19/6/2009, 08:13




la storia della tua pg, come ha trascorso la sua vita, visto che adesso è chuunin a konoha la faccenda cambia
 
Top
kuroro21
view post Posted on 19/6/2009, 08:18




ah ok
ma è sempre la stessa scheda

senti posso dire k mi ero innamorata del kage di suna?
 
Top
11 replies since 18/6/2009, 10:15   59 views
  Share