Rin'negan, Kiri

« Older   Newer »
  Share  
Rie Tanaka
view post Posted on 18/6/2009, 09:34




Rin'negan



Il possessore del Rin'negan possiede una strana conformazione ottica (sei iridi nere concentriche in una sola pupilla, con la congiuntiva interamente coperta, su sfondo grigio nell'anime); quest'abilità innata è la più riverita e potente delle tre principali Arti Oculari (oltre al Byakugan e allo Sharingan). I poteri di questo occhio sono in parte sconosciuti, sebbene la metempsicosi ovvero trasmigrazione dell'anima, sia un chiaro riferimento all'abilità del possessore del Rin'negan di cambiare corpo. Secondo Jiraiya, uno dei tre ninja leggendari, quest'abilità era considerata da molti una leggenda poiché era posseduta anche dall'Eremita Dei Sei Mondi della trasmigrazione, l'uomo che, assieme ai suoi seguaci, è stato l'iniziatore delle arti ninja, il progenitore spirituale dell'intero mondo ninja e il creatore di tutte le tecniche di base del mondo di Naruto. È comunque certa la sua potenza eccezionale. Inoltre chi possiede questi occhi è in grado di usare tutti e 5 i tipi differenti di chakra e tutte le manipolazioni della forma, di conseguenza si è in grado di utilizzare potenzialmente tutte le tecniche (ovviamente vanno imparate). Questo velocizza enormemente anche gli allenamenti. Colui che possiede il Rin'negan ha a disposizione 6 corpi di aspetto e fisicità differenti, ma con tre tratti uguali: gli occhi con il Rin'negan, i numerosi piercing (che fungono da ricettori del chakra) e i capelli arancioni. Il Rin'negan, inoltre, permette di avere sei punti di vista differenti (quanti sono i corpi di cui dispone) e questo gli permette di eccellere in molti campi. Un'altra caratteristica che accomuna tutti i portatori, i tipici occhi con triplo cerchio concentrico con una gradazione crescente di pigmento nero, ed il fatto è che finchè rimane in vita almeno un corpo il ninja non è morto.
- I corpi non originali sono dotati di una resistenza fisica pari alla metà di quella del ninja che li ha creati.
- Possibilità di vedere le anime quando esse sono al di fuori dei corpi.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Anche quando il rinnegan non è attivo, il ninja originale e tutti i suoi corpi condividono il pensiero cosciente come una singola entità, ovvero possono cordinarsi in tempo reale come se fossero un unico individuo, condividono i sensi ed il pensiero, a qualsiasi distanza tra loro essi siano.
In questo modo possono persino cordinare attacchi sincronizzati in paesi diversi condividendo l'esperienza di ciò che stà accadendo e potendo tutti assieme pensare a strategie con tanti cervelli quanti i corpi posseduti.



Rango D - Genin

CITAZIONE
-A questo livello lo shinobi che porta questa abilità può riuscire a gestire e cordinare correttamente al massimo un solo corpo oltre al propio, questo corpo è reale quanto il propio. [1 Corpo]
-Se si ferisce il corpo originale, l'altro corpo viene ferito di 1/4 della ferita inflitta, ma non viceversa.
-Se muore il corpo originale, il nuovo corpo originale diventerà un altro a sua discrezione tra i corpi in suo possesso.
-A fine scheda bisognerà mettere lo stato di tutti i corpi posseduti, e nella scheda del personaggio vi dovrà essere la scheda di tutti i corpi posseduti.
-Tutti i corpi dovranno spendere il costo di chakra d'attivazione del Rinnegan per il combattimento anche se non possono eseguire i sigilli, basta che uno qualsiasi di essi formi i sigilli per avviare l'innata. Fino a chè non è avviata la tecnica solo il Corpo Originale potrà combattere, gli altri potranno solo osservare e pensare e muoversi assieme a lui, ma non potranno attaccare o difendere.
-Ogni corpo potrà usare solo le tecniche che possiede in scheda, eccetto il corpo originale che potrà utilizzare tutte le tecniche di tutti i suoi corpi (eccetto le innate, e i richiami)
-Il corpo originale può in ogni momento decidere di sciogliere lo Shigai desiderato, questi morirà e la sua anima sarà persa, ma in compenso il suo chakra posseduto verrà dato tutto al corpo originale oppure suddiviso equamente per tutti gli altri corpi all'inizio del turno successivo (ovviamente senza superare il limite massimo di chakra di ogni corpo), il corpo originale a quel punto potrà apprendere 3 tecniche del ninja ucciso e mettersele in scheda (ovviamente senza superare il limite di tecniche possedibili per il suo livello).
-Si potranno solo fare corpi copia di PG.

Tecniche Rinnegan

Tecnica Del Controllo Della Pioggia
Descrizione: il ninja riesce a controllare il livello della pioggia individuando eventuali nemici. Egli, inoltre, riesce a capire, grazie al chakra, il livello del nemico sotto la pioggia.

Tecnica Mutaforma
Descrizione: Con questa tecnica, il ninja è capace di creare cloni perfetti dei suoi subordinati utilizzando un cadavere come sacrificio. I cloni possiedono le stesse abilità degli originali e persino l'eventuale kekkei genkai. L'efficacia dei cloni è proporzionale alla quantità di chakra che gli viene donata. Una volta sconfitto, il clone perde il suo aspetto fittizio rivelando la vera identità del sacrificio umano.

Rinne no Rokudoku - Tecnica della Metempsicosi dei Sei Mondi Inferiori
Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo dai portatori del Rinnegan, è forse l'unica tecnica del suo genere, tale che è leggendaria, si dica che sia una tecnica proveniente dal mondo divino, e che fù concessa all'primo ninja, l'Eremita dei Sei Mondi delle Rinascite, colui che creò tutte le tecniche ninja che oggi conosciamo, per dare una possibilità agli umani di essere immortali.
Questa tecnica infatti permette al ninja portatore del rinnegan di controllare la trasmigrazione dell'anima umana anche dopo la morte di esso, ma per eseguire questa tecnica l'anima del ninja deve essere ancora pesente nel corpo del ninja morto, e non esser già trasmigrata in un altro corpo oppur aver raggiunto il nirvana o gli inferi, per questa ragione può essere eseguita su corpi o comunque zone dove sono morti (in caso il corpo sia distrutto), ninja da meno di 30 minuti.
Per eseguirla il ninja dovrà essere nel raggio di 30 metri dal corpo morto o dal luogo dove il corpo è stato distrutto, ed osservare l'anima bersaglio (che galleggia sopra il corpo morto) mentre esegue i sigilli, questo è necessario perchè durante la composizione dei sigilli l'anima verrà attirata all'interno degli occhi del ninja, da questo momento i ricordi dell'anima assorbita verranno condivisi con quelli del portatore del Rinnegan.
Ora però l'anima non può essere ospitata più di 5 turni in questo stato e verrebbe espulsa dal corpo e persa per sempre se non viene utilizzata la tecnica seguente, lo Doushitsuteki Shigai, che fornisce un corpo senz'anima libero per l'occupazione (una volta assorbita l'anima negli occhi si può combattere ed utilizzare tecniche anche se l'anima è ancora dentro).
Solo se si crea lo shigai mentre si possiede l'anima del ninja morto all'interno del Rinnegan, esso prenderà le sembianze (eccetto per i capelli biondi ed il Rinnegan negli occhi), le tecniche conosciute, le abilità innate, velocità e forza e tutti gli altri paramentri del ninja originale eccetto, per l'equipaggiamento, eventuali sigilli maledetti/demoni, e la resistenza che sarà pari alla metà di quella di un ninja di grado pari a quello del Corpo Originale. I corpi copiati dagli shinobi, avranno al momento della creazione lo stesso chakra rimasto al ninja morto, in caso che esso fosse pari a zero, possiederanno chakra pari a un bassissimo. Può essere eseguita solo dal Corpo Originale

Doushitsuteki Shigai - Corpo Omogeneo
Descrizione: Questa tecnica derivante dal potere del Rinnegan crea dal nulla oppure utilizzando un cadavere esistente un essere umanoide ma senza anima, senza nessuna caratteristica esteriore, androgino, esso finchè senza anima non può muoversi, ma rimane in terra nudo ed in posizione fetale, con metà della resistenza fisica del ninja che l'ha creato.
Se a questo shigai però ci si aggiunge una goccia di sangue di un altro essere umano (tranne quello di un portatore del Rinnegan), questi prenderà l'aspetto di esso e le abilità innate, ma rimarrà comunque vuoto.
Se in seguito si procede con il Rinne no Rokudoku bisognerà mettere oltre alla goccia di sangue del ninja da copiare, anche una goccia del corpo originale, in tal caso negli occhi gli verrà il Rinnegan, e i capelli diventeranno biondi (in caso di Sharingan o di Byakuugan, apparirà comunque come Rinnegan ma ne avrà i poteri dei doujutsu indicati).
Può essere eseguita solo dal Corpo Originale.

Yakuwari no Ningen - Parte di Uomo - Livello I
Descrizione: Tecnica di Metempsicosi parziale, che consiste nel ponere una parte dello spirito e del chackra di un vivente per creare una temporanea copia di esso dotata di poteri limitati.
Lo shinobi da copiare non può essere ne se stesso ne uno degli altri corpi del portatore del Rinnegan, e deve essere volontario a fornire il chakra e lo spirito necessario per questa tecnica.
In tal caso dopo aver donato il sangue per lo shigai, dovrà prendere le mani dello Shigai mentre il ninja portatore del Rinnegan metterà le propie mani su quelle del ninja da copiare, il quale cederà il chakra desiderato allo shigai.
Mentre il portatore del Rinnegan userà del chakra per forzare lo spostamento di una piccola parte dello spirito dello shinobi (che accuserà solo un pò di sposatezza e consumo di chakra).
Si può fare al massimo 1 sola copia alla volta di un ninja, ovvero possono esistere soltanto l'originale e 1 copia del oiginale in un dato momento, bisogna aspettare che muoia la copia perchè il pg si possa di nuovo copiare.

Rango C - Chuunin
CITAZIONE
-A questo livello lo shinobi che porta questa abilità può riuscire a gestire e cordinare correttamente al massimo due soli corpi oltre al propio, questi corpi sono reali quanto il propio. [2 Corpi]
-Se si ferisce il corpo originale, gli altri corpi vengono feriti di 1/4 della ferita inflitta, ma non viceversa.
-Se muore il corpo originale, il nuovo corpo originale diventerà un altro a sua discrezione tra i corpi in suo possesso.
-A fine scheda bisognerà mettere lo stato di tutti i corpi posseduti, e nella scheda del personaggio vi dovrà essere la scheda di tutti i corpi posseduti.
-Tutti i corpi dovranno spendere il costo di chakra d'attivazione del Rinnegan per il combattimento anche se non possono eseguire i sigilli, basta che uno qualsiasi di essi formi i sigilli per avviare l'innata. Fino a chè non è avviata la tecnica solo il Corpo Originale potrà combattere, gli altri potranno solo osservare e pensare e muoversi assieme a lui, ma non potranno attaccare o difendere.
-Ogni corpo potrà usare solo le tecniche che possiede in scheda, eccetto il corpo originale che potrà utilizzare tutte le tecniche di tutti i suoi corpi (eccetto le innate, e i richiami)
-Il corpo originale può in ogni momento decidere di sciogliere lo Shigai desiderato, questi morirà e la sua anima sarà persa, ma in compenso il suo chakra posseduto verrà dato tutto al corpo originale oppure suddiviso equamente per tutti gli altri corpi all'inizio del turno successivo (ovviamente senza superare il limite massimo di chakra di ogni corpo), il corpo originale a quel punto potrà apprendere 3 tecniche del ninja ucciso e mettersele in scheda (ovviamente senza superare il limite di tecniche possedibili per il suo livello).

Tecniche Rinnegan

Yakuwari no Ningen - Parte di Uomo - Livello II
Descrizione: Tecnica di Metempsicosi parziale, che consiste nel ponere una parte dello spirito e del chackra di un vivente per creare una temporanea copia di esso dotata di poteri limitati.
Lo shinobi da copiare non può essere ne se stesso ne uno degli altri corpi del portatore del Rinnegan, e deve essere volontario a fornire il chakra e lo spirito necessario per questa tecnica.
In tal caso dopo aver donato il sangue per lo shigai, dovrà prendere le mani dello Shigai mentre il ninja portatore del Rinnegan metterà le propie mani su quelle del ninja da copiare, il quale cederà il chakra desiderato allo shigai.
Mentre il portatore del Rinnegan userà del chakra per forzare lo spostamento di una piccola parte dello spirito dello shinobi (che accuserà solo un pò di sposatezza e consumo di chakra).
Si può fare al massimo 1 sola copia alla volta di un ninja, ovvero possono esistere soltanto l'originale e 1 copia del oiginale in un dato momento, bisogna aspettare che muoia la copia perchè il pg si possa di nuovo copiare.

Dardo Ardente
Descrizione: Ashura-Pain lancia la sua mano proprio come un dardo che viaggia ad alta velocità. E' in grado di spaccare la roccia ed è avvolto dal chakra.

Saisei no Shigai - Rigenerazione dello Shigai Liv.I
Descrizione: Uno shigai morto in un combattimento (se esso non è polverizzato o ridotto a piccoli brandelli) può essere rigenerato completamente, essendo in realtà composti da materia organica semplice, grazie al potere del rinnegan purchè si soffermino gli occhi su di esso senza scostarli per 6 secondi interi. si possono rigenerare le carni e gli organi distrutti, se si vuole rigenererare uno shigai và fatto entro 3 turni dalla sua morte. La tecnica può essere eseguita da uno qualsiasi dei corpi del portatore del Rinnegan, non può essere usata però per ripristinare il Corpo Originale.
[Questa tecnica può essere usata un massimo di 3 volte per combattimento (Per il giocatore singolo)]

Rango B - Jonin

CITAZIONE
-A questo livello lo shinobi che porta questa abilità può riuscire a gestire e cordinare correttamente al massimo quattro soli corpi oltre al propio, questi corpi sono reali quanto il propio. [4 Corpi]
-Se si ferisce il corpo originale, gli altri corpi vengono feriti di 1/4 della ferita inflitta, ma non viceversa.
-Se muore il corpo originale, il nuovo corpo originale diventerà un altro a sua discrezione tra i corpi in suo possesso.
-A fine scheda bisognerà mettere lo stato di tutti i corpi posseduti, e nella scheda del personaggio vi dovrà essere la scheda di tutti i corpi posseduti.
-Tutti i corpi dovranno spendere il costo di chakra d'attivazione del Rinnegan per il combattimento anche se non possono eseguire i sigilli, basta che uno qualsiasi di essi formi i sigilli per avviare l'innata. Fino a chè non è avviata la tecnica solo il Corpo Originale potrà combattere, gli altri potranno solo osservare e pensare e muoversi assieme a lui, ma non potranno attaccare o difendere.
-Ogni corpo potrà usare solo le tecniche che possiede in scheda, eccetto il corpo originale che potrà utilizzare tutte le tecniche di tutti i suoi corpi (eccetto le innate, e i richiami)
-Il corpo originale può in ogni momento decidere di sciogliere lo Shigai desiderato, questi morirà e la sua anima sarà persa, ma in compenso il suo chakra posseduto verrà dato tutto al corpo originale oppure suddiviso equamente per tutti gli altri corpi all'inizio del turno successivo (ovviamente senza superare il limite massimo di chakra di ogni corpo), il corpo originale a quel punto potrà apprendere 3 tecniche del ninja ucciso e mettersele in scheda (ovviamente senza superare il limite di tecniche possedibili per il suo livello).
-Si potranno solo fare corpi copia di PG.

Tecniche Rinnegan

Yakuwari no Ningen - Parte di Uomo - Livello III
Descrizione: Tecnica di Metempsicosi parziale, che consiste nel ponere una parte dello spirito e del chackra di un vivente per creare una temporanea copia di esso dotata di poteri limitati.
Lo shinobi da copiare non può essere ne se stesso ne uno degli altri corpi del portatore del Rinnegan, e deve essere volontario a fornire il chakra e lo spirito necessario per questa tecnica.
In tal caso dopo aver donato il sangue per lo shigai, dovrà prendere le mani dello Shigai mentre il ninja portatore del Rinnegan metterà le propie mani su quelle del ninja da copiare, il quale cederà il chakra desiderato allo shigai.
Mentre il portatore del Rinnegan userà del chakra per forzare lo spostamento di una piccola parte dello spirito dello shinobi (che accuserà solo un pò di sposatezza e consumo di chakra).
Si può fare al massimo 1 sola copia alla volta di un ninja, ovvero possono esistere soltanto l'originale e 1 copia del oiginale in un dato momento, bisogna aspettare che muoia la copia perchè il pg si possa di nuovo copiare.

Banshō Ten'In
Descrizione: Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Non si sa se questa tecnica possa essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei o se abbia lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo

Rango A - Sp Jonin/Anbu
CITAZIONE
-A questo livello lo shinobi che porta questa abilità può riuscire a gestire e cordinare correttamente al massimo sei soli corpi oltre al propio, questi corpi sono reali quanto il propio. [6 Corpi]
-Se si ferisce il corpo originale, gli altri corpi vengono feriti di 1/4 della ferita inflitta, ma non viceversa.
-Se muore il corpo originale, il nuovo corpo originale diventerà un altro a sua discrezione tra i corpi in suo possesso.
-A fine scheda bisognerà mettere lo stato di tutti i corpi posseduti, e nella scheda del personaggio vi dovrà essere la scheda di tutti i corpi posseduti.
-Tutti i corpi dovranno spendere il costo di chakra d'attivazione del Rinnegan per il combattimento anche se non possono eseguire i sigilli, basta che uno qualsiasi di essi formi i sigilli per avviare l'innata. Fino a chè non è avviata la tecnica solo il Corpo Originale potrà combattere, gli altri potranno solo osservare e pensare e muoversi assieme a lui, ma non potranno attaccare o difendere.
-Ogni corpo potrà usare solo le tecniche che possiede in scheda, eccetto il corpo originale che potrà utilizzare tutte le tecniche di tutti i suoi corpi (eccetto le innate, e i richiami)
-Il corpo originale può in ogni momento decidere di sciogliere lo Shigai desiderato, questi morirà e la sua anima sarà persa, ma in compenso il suo chakra posseduto verrà dato tutto al corpo originale oppure suddiviso equamente per tutti gli altri corpi all'inizio del turno successivo (ovviamente senza superare il limite massimo di chakra di ogni corpo), il corpo originale a quel punto potrà apprendere 3 tecniche del ninja ucciso e mettersele in scheda (ovviamente senza superare il limite di tecniche possedibili per il suo livello).
-Si potranno solo fare corpi copia di PG.

Tecniche Rinnegan

Shinra Tensei
Descrizione: La straordinaria abilità del Deva-Pain di Nagato, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante il Rasenshuriken Eremitico di Naruto, una tecnica considerata ben oltre il Rango S. L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo di 5 secondi. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, coinvogliando tutto il chakra di Nagato nel Deva Pain per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante: in questo modo Pain ha letteralmente raso al suolo il Villaggio della Foglia.

Yakuwari no Ningen - Parte di Uomo - Livello IV
Descrizione: Tecnica di Metempsicosi parziale, che consiste nel ponere una parte dello spirito e del chackra di un vivente per creare una temporanea copia di esso dotata di poteri limitati.
Lo shinobi da copiare non può essere ne se stesso ne uno degli altri corpi del portatore del Rinnegan, e deve essere volontario a fornire il chakra e lo spirito necessario per questa tecnica.
In tal caso dopo aver donato il sangue per lo shigai, dovrà prendere le mani dello Shigai mentre il ninja portatore del Rinnegan metterà le propie mani su quelle del ninja da copiare, il quale cederà il chakra desiderato allo shigai.
Mentre il portatore del Rinnegan userà del chakra per forzare lo spostamento di una piccola parte dello spirito dello shinobi (che accuserà solo un pò di sposatezza e consumo di chakra).
Si può fare al massimo 1 sola copia alla volta di un ninja, ovvero possono esistere soltanto l'originale e 1 copia del oiginale in un dato momento, bisogna aspettare che muoia la copia perchè il pg si possa di nuovo copiare.

Rango S - Sannin/Kage

Tecniche Rinnegan

Chibaku Tensei
Descrizione: Utilizzando questa tecnica si può creare una sfera nera verso cui viene attirato nelle vicinanze della sfera, roccie, alberi e persone. Gli oggetti attirati creeranno una sfera rocciosa nella quale può essere intrappolato un'uomo attirato con questa tecnica. Più chakra verrà usato più grande sarà il volume della sfera così creata.

Tecnica Di Confinamento: Sigillo Dei Nove Draghi
Descrizione: L'Akatsuki utilizza questa complessa ed estenuante tecnica per poter letteralmente estrarre i demoni sigillati all'interno delle Forze Portanti. Prima di eseguire la tecnica vera e propria, il leader dell'Alba evoca una gigantesca statua composta da una testa avente nove occhi chiusi, un morso in bocca simile a quello usato per i cavalli e le mani aperte rivolte verso l'alto. Ogni membro dell'Alba si posiziona sul dito della statua che corrisponde all'anello in proprio possesso e dona una grande parte del Chakra al fine di eseguire la tecnica. L'inizio della tecnica coincide con l'apertura della bocca della statua e la fuoriuscita da essa di nove draghi eterei che avvolgono la Forza Portante. Il demone viene quindi estratto con la forza dall'ospite, il quale soffre atrocemente per tre giorni e tre notti, tale è la durata di questo jutsu. Si nota come durante l'estrazione, gli occhi della statua si aprano sempre più con l'avanzare della tecnica, la quale si conclude con la comparsa della pupilla all'interno di uno degli occhi e con la morte della Forza Portante. Ultimamente si è scopertto che Pain non è l'unico a saperla utilizzare, infatti mentre lui e Konan cercano Naruto, Tobi la utilizza insieme a Zetsu e a Kisame (il team Taka non partecipa al rito) sulla copia di Killer Bee Yotsuji.


Edited by Khryssangel - 18/6/2009, 12:30
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 18/6/2009, 13:24




EVOCAZIONI RIN'NEGAN



Chuunin

Camaleonte
Descrizione: questa evocazione, dalle enormi dimensioni, può creare enormi disastri al suo passaggio, inoltre la sua saliva è acida.

image



Jonin

Cane
Descrizione:
Questa evocazione è in grado di scindersi in ben 9 diversi cani molto forti fisicamente e soprattutto molto veloci. Inoltre si può anche moltiplicare.

image



Sp Jonin/Anbu

Uccello
Descrizione:
Questo uccello viene utilizzato per attaccare dall'alto e per trasportare ninja. Viene utilizzato per la sua grande forza d’urto.


image



Sannin/Kage

Toro
Descrizione:
quest'evocazione è in possesso di una velocità ed una potenza distruttiva micidiale.


image

 
Top
1 replies since 18/6/2009, 09:34   48 views
  Share