Loto, valida per Konoha

« Older   Newer »
  Share  
Rie Tanaka
view post Posted on 5/6/2009, 19:14




Loto (Kinjutsu)

Villaggio: Foglia


Livello I - Loto Frontale (Minimo Genin):

Apertura delle Otto porte difensive
Tipo: Kinjutsu
Villaggio: Foglia
Costo Attivazione: 5
Il loto è un kinjutsu che viene calcolato come innata.Questa innata particolare in realtà non è altro che la capacità di aprire le porte del chakra,per ottenere più
potenza e applicare delle tecniche.

Porta dell’Apertura
La velocità aumenta della metà rispetto al normale;dopo 3 Turni l’effetto cessa e il ninja non riesce a muoversi alla perfezione.

Porta del Riposo
La velocità aumentata della metà rispetto al normale si guarisce dai danni lievi provocati dallo scontro; dopo 3 Turni il ninja non riesce a muoversi alla perfezione,ha crampi alle gambe
Consumo: 10 ogni Turno

Porta della Vita
La velocità aumentata del doppio, la forza aumentata della metà rispetto al normale. La pelle diventa di colore rossastro,non sono più visibili le pupille, gli occhi diventano bianchi e si crea un alone verde di chakra attorno all’utilizzatore; dopo 4 Turni il ninja non riesce a muoversi alla perfezione,ha crampi alle gambe e alle braccia.

Livello II Chuunin

Porta della Ferita
la velocità aumentata del triplo e la forza aumentata del doppio rispetto al normale. La pelle diventa di colore rossastro,non sono più visibili le pupille, gli occhi diventano bianchi e si crea un alone verde di chakra attorno all’utilizzatore con perdita di sangue dal naso; dopo 4 Turni il ninja non riesce a muoversi alla perfezione,ha crampi alle gambe e dolori alle braccia, mentre dopo 3 turni i muscoli iniziano a strapparsi
Consumo: 10 ogni Turno

Porta della Chiusura
la velocità aumentata del triplo la forza aumentata del triplo rispetto al normale.La pelle diventa di colore rossastro,non sono più visibili le pupille, gli occhi diventano bianchi e si crea un alone verde di chakra attorno all’utilizzatore con perdita di sangue dal naso; dopo 4 Turni il ninja non riesce a muoversi alla perfezione,ha crampi alle gambe e dolori alle braccia, mentre dopo 3 turni i muscoli iniziano a strapparsi
Consumo: 10 ogni Turno

Porta della Visione
la velocità aumentata del quadruplo la forza aumentata del triplo rispetto al normale. . La pelle diventa di colore rossastro,non sono più visibili le pupille, gli occhi diventano bianchi e si crea un alone verde di chakra attorno all’utilizzatore con perdita di sangue dal naso;dopo 3 Turno il ninja non riesce a muoversi alla perfezione,ha crampi alle gambe e dolori alle braccia, mentre dopo 4 turni i muscoli iniziano a strapparsi
Consumo: 10 ogni Turno

Livello III Jonin

Porta dello Stupore
la velocità aumentata del quadruplo la forza aumentata del quadruplo rispetto al normale. . La pelle diventa di colore rossastro,non sono più visibili le pupille, gli occhi diventano bianchi e si crea un alone verde di chakra attorno all’utilizzatore con perdita di sangue dal naso;dopo 3 Turno i muscoli iniziano a strapparsi.
Consumo: 10 ogni Turno

Porta della Morte
la velocità aumentata del quadruplo la forza aumentata del quadruplo rispetto al normale. . La pelle diventa di colore rossastro,non sono più visibili le pupille, gli occhi diventano bianchi e si crea un alone verde di chakra attorno all’utilizzatore con perdita di sangue dal naso;al termine dell’apertura si sviene. Questa apertura dura per forza 4 turni, o fin quando il chakra non si consuma del tutto
Consumo: 10 ogni Turno

Livello IV Sp.Jonin

Apertura Delle 8 Porte:
aprendo tutte le porte una alla volta il ninja aumenta la sua forza e la sua velocità del quadruplo,La pelle diventa di colore rossastro,non sono più visibili le pupille, gli occhi diventano bianchi e si crea un alone verde di chakra attorno all’utilizzatore con perdita di sangue dal naso,le ferite con danni medi si rigenerano,e non sente più la stanchezza delle precedenti attivazioni;la tecnica riesce a mantenerla quanti turni vuole,fino all'esaurimento del chakra.
nei primi 3 turni il ninja non sente nemmeno il dolore, dopo 4 turni il ninja inizia a risentire della fatica, la velocita e la forza diminuiscono arrivando a 3 volte quella del ninja normale, al 6 si inizieranno a sentire i dolori provocati dallo sforzo,inoltre può decidere di richiuderle tutte,ma facendo ciò non riesce più a muoversi alla perfezione,e dopo 2 turno i muscoli iniziano a strapparsi
Consumo All'Attivazione: 10:mantienimento 20 x turno]

Genin

COOL!!!
tipo: genjutsu

Chiudendo gli occhi, mostrando (quindi in linea di vista) un sorriso smagliante e facendo il segno di Ok col pollice teso verso una persona un ninja di konoha è in grado di indurre un moto di disgusto nell’avversario che ha dinnanzi, moto che spingerà l’avversario a credere di avere dinnanzi un emerito mentecatto e ad abbassare la guardia per un turno, lasciando così il rivale scoperto a più potenti jutsu. Si può fare solo una volta e ad inizio duello.


Loto Frontale (Omote Renge - Initial Lotus)
Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
Richiede: minimo 1 liv
Descrizione Tecnica: Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, il Ninja deve essere in grado di aprire il Cancello Iniziale, il primo del Hachimontonkou (Otto Cancelli Celesti) che limita l'ammontare di Chakra che il corpo della persona può rilasciare nel combattimento. Normalmente, il corpo umano usa soltanto 10% del reale sforzo soportato dai suoi muscoli. L'apertura di questo cancello consente al Ninja di sfruttare il 30% del potere inutilizzato, aumentando la tensione muscolare.

Descrizione Combo: Il Ninja scatta avanzando verso l'avversario ad alta velocità, portandosi a ''distanza d'attacco'', esegue un calcio dal basso verso l'alto, con bersaglio il mento dell'avversario.

Se questa fase ha successo
L'avversario viene sbalzato in aria seguito dall'utilizzatore della tecnica per mezzo di un veloce slancio, Utilizzando successivamente le fasciature delle braccia del Ninja (che compie la tecnica) si tenta di avvolgere il primo per mezzo di esse con l'intento di renderlo inoffensivo, in seguito il Ninja inizia una vorticosa picchiata verso il suolo assumendo un veloce movimento rotatorio, a pochi metri dal terreno, L'utilizzatore della Tecnica si stacca dall'avversario che continua la caduta fino a schiantarsi al suolo violentemente.
Tecnica di immane potenza che difficilmente lascia illeso chi la subisce. Purtroppo questa tecnica ha un violento impatto sul corpo di chi la utilizza per cui, dopo averla utilizzata, il Ninja non riuscirà più a muoversi come in precedenza causa il sovrasforzo muscolare.
(Consumo: 20)


Chuunin

Loto Posteriore (Ura Renge - Extreme Lotus)
Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
Richiede: minimo 2 liv
Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, è necessario che il Ninja sia in grado di aprire la Terza porta del Chakra (Porta Vita) che limita l'ammontare di chakra che il corpo può ''realmente'' rilasciare.Normalmente, il corpo umano usa soltanto venti percento della forza muscolare.

Ogni cancello permette di rilasciare una percentuale maggiore di Chakra rispetto al precedente partendo dal dieci per percento che è il normale potere muscolare di un essere umano, finendo ad arrivare al cento percento aprendo il cancello ottavo e finale, il Cancello di Morte. Ma questa straordinaria potenza viene pagata a caro prezzo, questa tecnicha ha infatti l'effetto collaterale, che più cancelli si aprono più danni vengono arrecati al corpo dell'esecutore portandolo a conseguenze gravissime come la distruzione dei muscoli e, aprendo l'ultimo cancello, inesorabilmente alla morte.

Come nel "Loto Frontale",viene sfruttato lo stile di lotta Takken-fu, l'avversario viene scagliato in aria. Però in questo caso, grazie all'aumento incredibile della forza e della velocità dovuto all'entrata nella fase del "Loto Posteriore", il Ninja bersaglia l'avversario inerme sospeso in aria con una serie di con i colpi incredibilmente veloci e potenti provenienti da tutte le direzioni, movendo a un velocità tale da non poter essere seguito dai semplici occhi umani. Una volta che la raffica iniziale di colpi è andata a segno,e prima che i muscoli del Ninja si distruggano completamente, il Ninja avvolge la fasciatura che porta sul suo braccio sinistro intorno alla la vita del suo avversario e lo colpisce con un potente colpo in aria. Non appena il Ninja colpito raggiunge il terreno e prima che si schianti su di esso, il Ninja dà uno strattone alla fascia facendo tornare il malcapitato verso di lui a grande velocità e colpendolo contemporaneamente col palmo e col piede destro sfruttando tuta la forza di cui dispone, e facendolo infine sfracellare contro il suolo sottostante.
(Consumo: 20)

Pavone del Mattino
Aprendo dalla sesta porta in poi è possibile colpire l’avversario con una serie ti tecniche di arti marziali basilari, che per l’elevata velocità fanno prendere fuoco alle mani e ai piedi. Alla fine della tecnica l’avversario si ritroverà avvolto dalle fiamme.
 
Top
0 replies since 5/6/2009, 19:14   56 views
  Share