Animazione Tracciante, valida per Konoha

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Rie Tanaka
view post Posted on 5/6/2009, 19:03




ANIMAZIONE TRACCIANTE

E' l'innata di Sai,ragazzo capace di animare le immagini disegnate sul suo
taccuino dei disegni.

Animazione tracciante liv. 1 (minimo:Genin):

Animazione delle forme 1
-Il ninja può disegnare piccole forme (grandeza massima 1 metro) a costo di 10 unita di chakra a forma.L'oggetto apparirà entro 3 metri dal ninja.
Le forme create agiscono secondo i compiti assegnati loro dal ninja.Per abbatterne una bisogna infliggergli una ferita media. In modo nudo le forme piccole attaccando arrecano un danno lieve. Il ninja,al momento della creazione della forma, deve scrivere esattamente il compito che la sua forma dovrà compiere dato che se questa uscirà dal suo raggio di azione (pari alla visuale) si bloccherà come un'automa una volta compiuata la sua missione.

Animazione tracciante liv. 2 (minimo Chunin):

Animazione delle forme 2
-Il ninja può disegnare piccole e medie forme (grandeza massima 3 metro) a costo di 10 unita di chakra a forma per le piccole e di 20 unità di chakra per le medie (oltre un metro).L'oggetto apparirà entro 3 metri dal ninja.
Le forme create agiscono secondo i compiti assegnati loro dal ninja.Per abbattere una forma piccola bisogna infliggergli una ferita media,per abbattere una forma media bisogna infliggergliene 2.In modo nudo le forme piccole attaccando arrecano un danno lieve, mentre quelle medie offendono con una ferita media.Il ninja,al momento della creazione della forma, deve scrivere esattamente il compito che la sua forma dovrà compiere dato che se questa uscirà dal suo raggio di azione (pari alla visuale) si bloccherà come un'automa una volta compiuata la sua missione.

Animazione tracciante liv. 3 (minimo Jonin)

Animazione delle forme 3
-Il ninja può disegnare piccole,medie e grandi forme (grandeza massima 5 metro) a costo di 10/20/30 unita di chakra.L'oggetto apparirà entro 3 metri dal ninja. Le forme create agiscono secondo i compiti assegnati loro dal ninja.
Per abbattere una forma piccola bisogna infliggergli una ferita media,per abbattere una forma media bisogna infliggergliene 2,per una grande 3.In modo nudo le forme piccole attaccando arrecano un danno lieve, quelle medie offendono con una ferita media, mentre quelle grandi arrecano una ferita grave, per turno.Il ninja,al momento della creazione della forma, deve scrivere esattamente il compito che la sua forma dovrà compiere dato che se questa uscirà dal suo raggio di azione (pari alla visuale) si bloccherà come un'automa una volta compiuata la sua missione.

Animazione tracciante liv. 4 (minimo special-Jonin)

Animazione delle forme 3
-Il ninja può disegnare piccole,medie e grandi forme (grandeza massima 5 metro) a costo di 10/20/30 unita di chakra.L'oggetto apparirà entro 3 metri dal ninja. Le forme create agiscono secondo i compiti assegnati loro dal ninja.
Per abbattere una forma piccola bisogna infliggergli una ferita media,per abbattere una forma media bisogna infliggergliene 2,per una grande 3.In modo nudo le forme piccole attaccando arrecano un danno lieve, quelle medie offendono con una ferita media, mentre quelle grandi arrecano una ferita grave, per turno.Il ninja,al momento della creazione della forma, deve scrivere esattamente il compito che la sua forma dovrà compiere dato che se questa uscirà dal suo raggio di azione (pari alla visuale) si bloccherà come un'automa una volta compiuata la sua missione.

Chuunin

Bidimensionalità
-il ninja può trasformare il suo corpo e diventare bidimensionale come un foglio
di carta Nella forma bidimensionale non può compiere tecniche che richiedano azioni di impatto fisico (tipo calci pugni, altrimenti finisce solo per accartocciarsi perdendo l'intero turno a sbrogliarsi). Colpi di impatto fisico che infliggono ferite fino a medie lo accartocciano senza fargli danno (però gli fanno perdere il turno a ricomporsi) mentre colpi da taglio lo dividono in più pezzi (senza arrecargli danno ma costringendolo a perdere il turno per ricomporsi).Colpi a base di fulmine e fuoco gli fanno danno doppio e lo costringono a ritornare di carne (perdendo il turno), i colpi a base di acqua vengono assorbiti totalmente.
Colpi a base d'aria spostano il ninja del doppio.
Attivazione: 20, mantenimento:10


Jonin

Bidimensionalità
-il ninja può trasformare il suo corpo e diventare bidimensionale come un foglio
di carta Nella forma bidimensionale non può compiere tecniche che richiedano azioni di impatto fisico (tipo calci pugni, altrimenti finisce solo per accartocciarsi perdendo l'intero turno a sbrogliarsi). Colpi di impatto fisico che infliggono ferite fino a medie lo accartocciano senza fargli danno (però gli fanno perdere il turno a ricomporsi) mentre colpi da taglio lo dividono in più pezzi (senza arrecargli danno ma costringendolo a perdere il turno per ricomporsi).Colpi a base di fulmine e fuoco gli fanno danno doppio e lo costringono a ritornare di carne (perdendo il turno), i colpi a base di acqua vengono assorbiti totalmente.
Colpi a base d'aria spostano il ninja del doppio.
Attivazione: 20, mantenimento:10

Unidimensionalità: tecnica del punto nel vuoto
-Questa tecnica consiste nel disegnare sulla propria belle un punto,la parte o l'oggetto a diretto contatto con quel punto,scomparirà inghiottendolo nel vuoto unidimensionale. (ad esempio, un piede che da un calcio, o un pugno), in realtà la parte non è andata distrutta nel ferita ma solo confinata momentaneamente nella dimensione unidimensionale aperta dal punto (percui ad esempio, se un avversario venisse a toccare il punto con la testa la testa svanirebbe dal collo ma continuerebbe a guardare e pensare dalla nuova posizione,governando ancora il corpo). Anche una parte stessa del ninja esecutore può essere inghiottita nella dimensione (magari per evitare di risentire del dolore che provoca).
Attivazione: 50, mantenimento 10


Sp.Jonin


Bidimensionalità
-il ninja può trasformare il suo corpo e diventare bidimensionale come un foglio
di carta Nella forma bidimensionale non può compiere tecniche che richiedano azioni di impatto fisico (tipo calci pugni, altrimenti finisce solo per accartocciarsi perdendo l'intero turno a sbrogliarsi). Colpi di impatto fisico che infliggono ferite fino a medie lo accartocciano senza fargli danno (però gli fanno perdere il turno a ricomporsi) mentre colpi da taglio lo dividono in più pezzi (senza arrecargli danno ma costringendolo a perdere il turno per ricomporsi).Colpi a base di fulmine e fuoco gli fanno danno doppio e lo costringono a ritornare di carne (perdendo il turno), i colpi a base di acqua vengono assorbiti totalmente.
Colpi a base d'aria spostano il ninja del doppio.
Attivazione: 20, mantenimento:10

Unidimensionalità: tecnica del punto nel vuoto
-Questa tecnica consiste nel disegnare sulla propria belle un punto,la parte o l'oggetto a diretto contatto con quel punto,scomparirà inghiottendolo nel vuoto unidimensionale. (ad esempio, un piede che da un calcio, o un pugno), in realtà la parte non è andata distrutta nel ferita ma solo confinata momentaneamente nella dimensione unidimensionale aperta dal punto (percui ad esempio, se un avversario venisse a toccare il punto con la testa la testa svanirebbe dal collo ma continuerebbe a guardare e pensare dalla nuova posizione,governando ancora il corpo). Anche una parte stessa del ninja esecutore può essere inghiottita nella dimensione (magari per evitare di risentire del dolore che provoca).
Attivazione: 50, mantenimento 10

Tecnica definitiva: affresco vivente
-oltre alle forme, anche i colori che danno vitalità e forza alle forme.
Attraverso la realizzazione di un ritratto o auto-ritratto di un pg, il ninja riesce a
crearne una copia parziale che avrà metà del suo chakra iniziale e conoscerà le sue tecniche. Per abbatterlo lo si dovrà ferire con 5 ferite medie. Inoltre il clone dipinto,riesce a prevedere i movimenti del suo originale e può frapporsi in modo sacrificale per salvare il suo creatore incassando i colpi del nemico.
costo: 50
 
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