Controllo del Gemello/Souma no Kou, valida per Oto

« Older   Newer »
  Share  
Rie Tanaka
view post Posted on 5/6/2009, 14:27




Souma no Kou


Questa abilità innata caratteristica degli shinobi appartenenti al Villaggio di Oto nel paese del Riso. Mediante questa kekkei genkai è possibile per due ninja identici e gemelli unificare i propri corpi.
fisici. I due ninja sono dotati di volontà proprie differenti e slegate, potendo quindi comunicare fra di loro ed agire in comunione oppure separatamente,nello stadio avanzato della kekkei genkai. Lo shinobi ospite(ninja secondario)normalmente è situato all’interno del corpo ospitante(ninja primario),in stato di dormiveglia. Solamente la testa del corpo ospitato sporge dal retro del collo dell’ospitante,ciò garantisce una visuale da dietro per il ninja primario,che può sfruttare a suo vantaggio per difendersi o attaccare da entrambi i suoi due punti di prospettiva ovvero avanti ed indietro.Lo shinobi secondario può letteralmente prestare le sue braccia e gambe,ovvero facendole spuntare dal corpo del ninja primario,oltre alla testa già citata,garantendo così attacchi fisici con potenza superiore,che possono causare danni medio-alti,se a segno contro gli obiettivi prefissati. I due shinobi possono separare i loro corpi fisicamente diventando due entità distinte. Stadio finale della tecnica consente di attaccare consente a i due shinobi di unirsi al corpo avversario,tramite fusione cellulare che porta gradualmente alla soppressione dell’organismo attaccato a favore del corpo parassita invasore. C’è la possibilità per i fratelli di scambiarsi di posto,qualora lo ritengano opportuno,ma ciò comporta una diminuzione della loro potenza quantificabile al 15%. Il ninja primario possiede abilità rigenerative potenziabili con l’avanzare del livello della kekkei genkai riguardo gli arti del ninja secondario.
Caratteristiche comuni:Possibilità per i due shinobi di disporre di arti inferiori e superiori supplementari,ovvero braccia gambe e testa del corpo umano. Attacchi fisici portati attraverso colpi di taijutsu potenziati del 10%. Abilità rigenerative verso gli arti del ninja ospitato o secondario. Possibilità comunicative fra i due ninja identici.


Livello 1 (Genin):

Il ninja gemello rimane all’interno del corpo ospite e non potrà in alcun modo staccarsi da esso.
-Potenzialità di fuoriuscita degli arti del gemello in ogni parte corporea del ninja primario ospitante.Questi arti supplementari,ovvero braccia gambe e testa,hanno forza pari ad ¼ degli arti del ninja primario ospitante.
-La testa del ninja secondario è stabile sulle spalle del ninja primario,nel retro del suo collo.Ha tutte le funzionalità sensoriali dei normali individui.
-Potenzialità di rigenerazione per ferite lievi riportate negli arti e nella testa del ninja ospite secondario,le quali possono essere curate e guarite entro due turni.

Livello 2 (Chunin):

Il ninja gemello rimane all’interno del corpo ospite e non potrà in alcun modo staccarsi da esso.
-Potenzialità di fuoriuscita degli arti del gemello in ogni parte corporea del ninja primario ospitante.Questi arti supplementari,ovvero braccia gambe e testa,hanno forza pari ad 1/2 degli arti del ninja primario ospitante.
-La testa del ninja secondario è stabile sulle spalle del ninja primario,nel retro del suo collo.Ha tutte le funzionalità sensoriali dei normali individui.
-Potenzialità di rigenerazione per ferite lievi riportate negli arti e nella testa del ninja ospite secondario,le quali possono essere curate e guarite entro due turni. Inoltre si possono rigenerare ferite medie per gli arti e la testa del ninja secondario,nel tempo di tre turni.

Livello 3 (Jounin):

Il ninja gemello rimane all’interno del corpo ospite ma potrà staccarsi dal corpo dello shinobi primario. Avvenuta la scissione in due corpi identici fisicamente ma separati esternamente,il chakra verrà diviso in egual misura fra i due individui. A rigenerazione non potrà avvenire se i due corpi non sono riuniti in uno solo. Questo processo di riunificazione potrà avvenire nel turno successivo alla scissione.
-Potenzialità di fuoriuscita degli arti del gemello in ogni parte corporea del ninja primario ospitante. Questi arti supplementari,ovvero braccia gambe e testa,hanno forza pari ad 3/4 degli arti del ninja primario ospitante.
-La testa del ninja secondario è stabile sulle spalle del ninja primario,nel retro del suo collo,ove i due fossero uniti. Ha tutte le funzionalità sensoriali dei normali individui.
-Potenzialità di rigenerazione per ferite lievi riportate negli arti e nella testa del ninja ospite secondario,le quali possono essere curate e guarite entro due turni. Inoltre si possono rigenerare ferite medie per gli arti e la testa del ninja secondario,nel tempo di tre turni.
-Potenzialità di scindere il ninja in due shinobi differenti,dotati di piena forza fisica e mentale,oltre a tutta la configurazione normale del corpo umano(ovvero hanno due braccia,due gambe,etc….).

Livello 4 (Sp. Jounin):

Il ninja gemello rimane all’interno del corpo ospite ma potrà staccarsi dal corpo dello shinobi primario. Avvenuta la scissione in due corpi identici fisicamente ma separati esternamente,il chakra verrà diviso in egual misura fra i due individui a rigenerazione non potrà avvenire se i due corpi non sono riuniti in uno solo. Questo processo di riunificazione potrà avvenire nel turno successivo alla scissione.
-Potenzialità di fuoriuscita degli arti del gemello in ogni parte corporea del ninja primario ospitante. Questi arti supplementari,ovvero braccia gambe e testa,hanno forza pari agl’arti del ninja primario ospitante.
-La testa del ninja secondario è stabile sulle spalle del ninja primario,nel retro del suo collo,ove i due fossero uniti. Ha tutte le funzionalità sensoriali dei normali individui.
-Potenzialità di rigenerazione per ferite lievi riportate negli arti e nella testa del ninja ospite secondario,le quali possono essere curate e guarite entro due turni .Inoltre si possono rigenerare ferite medie per gli arti e la testa del ninja secondario,nel tempo di tre turni. Nel tempo di cinque turni si possono rigenerare ferite anche gravi.
-Potenzialità di rigenerare tutto il corpo in ogni sua parte del ninja secondario,qualora fosse scisso dal ninja primario. Tuttavia per attuare il processo è necessaria la ricongiunzione per la durata di cinque turni,ove la guarigione sarà totale e completa .Possibilità di curare anche le ferite del solo ninja primario ospitante.
-Potenzialità di scindere il ninja in due shinobi differenti,dotati di piena forza fisica e mentale,oltre a tutta la configurazione normale del corpo umano(ovvero hanno due braccia,due gambe,etc….).

Genin

Pugni multipli concatenati (Tarenken - Multi-connecting fist)
Tipo: Taijutsu
L’utilizzatore di questa tecnica sferra una serie ripetuta di pugni sfruttando le sue braccia,operando diverse combo mediante colpi di taijutsu a mano chiusa o aperta. Quindi successivamente dalle braccia dello shinobi stesso usciranno a loro volta quelle del ninja secondario le quali colpiranno nuovamente il medesimo avversario sfruttando altre combinazioni e serie di colpi di taijutsu come pugni o mosse di karate o altra arte marziale. In questo si ottengono due attacchi frontali in rapidissima successione che possono causare danni bassi e medi all’avversario,il quale rischia forti contusioni e danni al proprio fisico. I corpi dei ninja identici che effettuano la serie di colpi in successione devono essere necessariamente uniti. Possibilità di colpire diversi nemici con questi colpi. In sostanza attacchi con pugni ad alta velocità effettuati da quattro braccia in contemporanea


Calci Multipli Concatenati (Tarenkyaku - Multi-connecting kick)
Tipo: Taijutsu
Tramite questa seconda tecnica il ninja primario sfrutta combinazioni di calci per colpire inizialmente e frontalmente il suo avversario. Quindi di seguito il ninja secondario dalle gambe dello shinobi ospitante fa partire i suoi arti inferiori che colpiranno nuovamente il nemico con ripetute serie e combinazioni di pugni o colpi di taijutsu operati con l’uso delle gambe e dei piedi. In questo si ottengono due attacchi frontali in rapidissima successione che possono causare danni bassi e medi all’avversario,il quale rischia forti contusioni e danni al proprio fisico. I corpi dei ninja identici che effettuano la serie di colpi in successione devono essere necessariamente uniti. Possibilità di colpire diversi nemici con questi colpi. In sostanza attacchi con calci ad alta velocità effettuati da quattro gambe e piedi in contemporanea.


Rigenerazione semplice
Tipo: Ninjutsu
Al primo stadio di questa tecnica il ninja primario ospitante può rigenerare le ferite subite dagli arti o dalla testa del ninja secondario ospite,solamente per quanto concerne colpi di entità lieve e bassa.Il processo rigenerativo dura complessivamente due turni e dopo questi ferite lievi sono state riassorbite e guarite nelle parti corporee del ninja secondario.

Chunin

Shuriken Multipli
Tipo: Ninjutsu
In ninja primario ospitante lancia due shuriken,o altre armi di lancio di piccola taglia(quali kunai,aghi e spiedi) verso uno o più nemici,contemporaneamente dalle sue braccia escono quelle del ninja secondario ospite che scaglia a sua volta due shuriken o le corrispondenti armi da lancio minori,nascondendo le stesse con l’ombra delle armi principali. In questo modo si può portare un primo attacco,mascherando il secondo,il quale può essere percepito a distanze ravvicinate o da shinobi possessori di innate oculari come il Byakugan del Villaggio della Foglia. Si produce un effetto a sorpresa difficilmente evitabile,che può portare anche ottimi assalti ben strutturati e potenti,con rapidità ottima. Ovviamente si necessitano 4 shuriken in scheda oppure 4 identiche armi da lancio minori.


Rigenerazione intermedia
Tipo: Ninjutsu
Al primo stadio di questa tecnica il ninja primario ospitante può rigenerare le ferite subite dagli arti o dalla testa del ninja secondario ospite, per quanto concerne colpi di entità lieve o bassa e media. Il processo rigenerativo dura complessivamente due turni e dopo questi ferite lievi sono state riassorbite e guarite nelle parti corporee del ninja secondario.,mentre le ferite di entità media guariscono entro tre turni.


Jounin

Rashomon
Tipo:Ninjtusu
I corpi dei due shinobi,primario e secondario,si scindono in due entità differenti ed autonome.Quindi iniziano un rituale di evocazione,differente dalla tecnica del Richiamo comunemente nota,che porta alla comparsa di una manifestazione demoniaca in forma di un cancello,composto da un materiale resistente e robusto a livelli altissimi. Si possono con questo bloccare numerosi attacchi frontali che generano danni medio-alti.Solamente due shinobi scissi,con sincronismo perfetto e dna cellulare identico possono effettuare questa tecnica. Solamente chi possiede questa kekkei genkai può quindi evocare il Cancello Demoniaco. Necessari per questa tecnica i due shinobi scissi in due corpi differenti.


Scissione (Nikutai no Yuugu)
Tipo: Ninjustu
Il ninja secondario è in grado di scindersi da quello primario,generando due corpi differenti ed autonomi. Oguno dei due shinobi ha potenza e velocità identiche all’altro e può agire in unione o separatamente dall’altro,a loro discrezione. Il chakra è diviso in parti uguali fra i due shinobi. Si possono così portare attacchi combinati,aumentando la potenzialità offensiva e diversificando le proprie tattiche e strategie. Per riunire i due corpi in uno solo,è necessario attendere un turno dopo la scissione.


Sp. Jounin

Manipolazione cellulare (Renbodou)
Tipo: Ninjustu
Tramite questa tecnica è possibile che uno dei due ninja identici,primario o secondario,possano infettare l’organismo del nemico,entrando come parassiti all’interno del fisico dell’avversario,attraverso un processo di fusione cellulare che porta lentamente alla morte dello shinobi nemico ospite .Il raggio d’azione del jutsu è di 40 metri. Le cellule dell’utilizzatore della tecnica si moltiplicano vorticosamente uccidendo e sostituendosi con quelle dell’organismo nemico ospite che così pian piano scompare.In questo stato tuttavia qualsiasi danno subito dal nemico è subito anche dall’utilizzatore che l’ha infettato. Per effettuare questa tecnica i due organismi devono essere divisi. Questo jutsu non ha nessun effetto contro altri ninja che possiedono la kekkei genkai della Manipolazione del Corpo. Questa tecnica ha come conseguenze i seguenti effetti:
1 turno (in cui si viene infettati): nessuno.
3 turno: rallentamento dei movimenti del ninja leggero.
5 turno: il ninja infetto si sente stanco, i movimenti rallentano fino al 30%,riduzione anche della potenza del 30%.
7 turno: oramai qualsiasi mossa del nemico è davvero faticosa e lentissima, la sostituzione è quasi completa. Riduzione della rapidità e potenza del 60%.
9 turno: morte del ninja nemico ospite.

Rigenerazione avanzata
Tipo: Ninjutsu
Al primo stadio di questa tecnica il ninja primario ospitante può rigenerare le ferite subite dagli arti o dalla testa del ninja secondario ospite, per quanto concerne colpi di entità lieve o bassa e media. Il processo rigenerativo dura complessivamente due turni e dopo questi ferite lievi sono state riassorbite e guarite nelle parti corporee del ninja secondario.,mentre le ferite di entità media guariscono entro tre turni. Entro cinque turni è possibile curare qualsiasi parte del corpo del ninja secondario,il quale tuttavia deve ritornare unito al corpo del ninja primario.


Tecniche Kage-Sennin - Akatsuki member

Renbodou superiore
Il gemello potrà fondersi con il corpo dell'avversario solo se non è a conoscenza di ciò che sta succedendo. Aspettando 5 turni, potrà uccidere l'avversario eliminando le sue cellule.
 
Top
0 replies since 5/6/2009, 14:27   22 views
  Share