Oto-tecniche Jonin

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Rie Tanaka
view post Posted on 5/6/2009, 14:05




Per qualsiasi tipo di chakra

-Rashoumon
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Lo shinobi evoca un gigantesco portale di ferro e acciaio decorato di fronte a sè.
Il portale è alto 15 metri e largo 10.
E' una delle difese assolute, ma le energie superiori (nere e divine) lo possono distruggere usando tecniche di sfondamento.
Il portale rimane sul terreno fino a che l'evocatore non lo fa svanire o per un massimo di 10 turni.
[Richiede Kuchiyose no jutsu in Scheda]
Consumo:12


-Portale Oscuro del Serpente
Tipo:Ninjutsu
Villaggio: Oto
Variante della tecnica del richiamo.
Attraverso questo jutsu l'utilizzatore si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili.
Il numero massimo di questi è 8.
Queste serpi sono capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura della "porta".
Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un'avvelenamento, entro sei secondi dal morso, al ferita passa a danno grave. se il serpente non molla la presa.
Ogni morso provoca una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata.
la "porta" potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque in un punto qualunque nel raggio di 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.
Consumo: 12

-Tecnica della Miopia
Tipo:Genjutsu
Villaggio: Oto
Quest'arte illusoria viene attivata durante l'esecuzione dei dieci segni con le mani da parte dell'utilizzatore.
L'avversario deve osservarli.
L'utilizzatore deve parlare all'avversario con voce sibilante, non importa ciò che dice purchè riesca a farsi sentire per almeno cinque secondi (anche se frasi molto efficaci sono quelle che preannunciano drammaticamente l'effetto della tecnica).
All'attivazione del Genjutsu l'avversario subisce una menomazione grave, sebbene illusoria.
Una corrente anomala di chakra altera le sue percezioni, di modo che vede tutto sfocato, come se avesse una miopia che necessita una correzione da cinque diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che perdura per due secondi circa.
La tecnica dura tre turni (compreso quello di attivazione) o può essere annullata da un danno contundente pari a una ferita Medio-Leggera alla testa(anche autoinflitto).
Consumo: 12

-Senei Ta-Jashu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
L'utilizzatore evoca fino a una dozzina di serpenti che scorrono sul suo braccio.
Questi possono essere usati per attaccare o bloccare gli avversari fino ad una distanza di 30m.
Minore è il numero di serpenti evocati, più grandi sono le loro dimensioni e la loro lunghezza.
Questa evocazione dura solo il turno in cui viene usata.
Il numero massimo di serpi evocabili è 12.
[richiede contratto dei serpenti in Scheda]
Consumo: 12

-Colpo a pressione (Asshou - Pressure Palm)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: Tutti
L'utilizzatore concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno sottostante in un raggio di quasi dieci metri.
In questo modo, edifici e grosse creature non potranno che cadere sul terreno devastato.
Consumo:12

-Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Tutti
Colpendo il suolo con appena un dito, l'utilizzatore può provocare un'enorme voragine nella terra, che si apre avanzando in linea retta fino ad una distanza di 45 metri.
Vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente, l'avversario riceverebbe danni gravi nella zona colpita, ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini (almeno in un raggio di 1 metro) all'obiettivo.
Consumo:12

-Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Tecnica potenzialmente letale.
Dopo aver utilizzato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla/e copia/e e lo/e si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima.
Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma le energie suoperiori possono questa tecnica provocando un'esplosione potente.
[Eseguibile con kage bunshin o bunshin acquatico.]
Consumo:12

-Tecnica dell'oscurità assoluta.
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Tutti
L'utilizzatore, mediante questa tecnica, può far credere all'avversario di trovarsi nell'oscurità assoluta.
I sensi della vista e dell'udito, saranno totalmente inutilizzabili per chi cade in questo genjutsu.
La tecnica può essere mantenuta attiva per un massimo di due turni, nel secondo turno, il costo da pagare per mantenerla attiva è pari a 6.
Come genjutsu è possibile uscirne infliggendosi ferite medio/leggere o con il "Rilascio-Kai".
Consumo:12

-Oni del Suono
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: L'utilizzatore , usando il faluto apposito, e suonando una melodia speciale, può evocare tre grossi demoni, gli Oni.
Questi demoni sono molto grossi, alti circa due volte un uomo e hanno bocca e occhi cuciti.
Possiedono ognuno un'arma bianca quale mazza, lancia o spada.
L'utilizzatore, suonando una melodia speciale con il flauto può farli muovere a suo piacimento.
Gli Oni evocati hanno una forza notevole e sono piuttosto veloci nonostante le loro dimensioni.
Sebbene molto robusti possono essere feriti.
Questa evocazione sonora speciale dura fino a cinque turni, dopodichè gli Oni svaniscono.
L'esecutore, durante l'esecuzione della tecnica, deve continuare a suonare il flauto ininterrotamente, e non può quindi eseguire altre tecniche(tranne la tecnica Spiriti degli Oni).
[Richiede tecnica dell'evocazione e flauto demoniaco in scheda]
Consumo:12

-Spiriti degli Oni
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Dopo avere eseguito la tecnica Oni del Suono, l'utilizzatore , usando il faluto apposito, e suonando una melodia speciale, può fare in modo che gli Oni aprano la bocca ed emettano ognuno uno "spirito" fumoso, filiforme e sinuoso, dalle dimensioni di un braccio, che possiedono fino a sette bocche sul corpo.
Queste creauture sono formate da chakra ed energia psichica, e dunque intangibili.
Raggiungono una lunghezza massima di venti metri.
L'utilizzatore, suonando la melodia speciale con il flauto può farli muovere a suo piacimento.
Se riescono a mordere cone le bocche l'avversario, questo perde 1 punto chakra per ogni morso.
Durante questa tecnica, gli Oni si possono muovere, ma sono leggermente più lenti.
La tecnica dura fino a che gli Oni non scompaiono.
[Richiede tecnica dell'evocazione, tecnica Oni del Suono e flauto demoniaco in scheda]
Consumo:12

-Muta del serpente
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
L'utilizzatore, eseguendo questa tecnica è in grado di creare uno strato di pelle di serpente abbastanza resistente e di esserne avvolto rapidamente.
Questa pelle può resistere agli attacchi di tutte le tecniche inferiori a livello chuunin (chuunin comprese).
Questa pelle ha una durata di tre turni e può subire al massimo cinque attacchi, prima di scomparire.
Dopodichè l'utilizzatore sarà costretto a riesporsi nuovamente e la pelle sarà inutilizzabile.
Durante l'esecuzione del jutsu la velocità dei movimenti dell'utilizzatore srar ridottà di un 20% sul totale.
Consumo:12

-Ja no Cuchi
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Oto
Utilizzando questa tecnica lo shinobi vomita dalla sua bocca un'onda di piccole serpi ( 200 ) ognuna delle quali è munita di una perfetta copia della spada Kusanagi ( le copie però non potranno allungarsi nè essere manovrate a distanza col chakra come l'originale ). La moltitudine di serpi punterà quindi verso l'obiettivo stabilito dall'utilizzatore, riuscendo a coprire un diametro di 25m e 50m di lunghezza, distruggendo tutto quello che incontra lungo la sua strada.
[Richiede spada del boa leggendario(kusanagi) in scheda]
Consumo:20

Solo per chakra di terra

-Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Villaggio: Tutti
Tecnica che richiede una forza fisica eccezionale.
Impastando il chakra, si và sottoterra e si emerge subito dopo sostenendo un grandissimo disco di roccia e terra miscelata con chakra
Questo disco può essere lanciato fino a 30m di distanza, o usato per schiacciare gli avversari.
Consumo:12

-Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
La tecnica ha alte probabilità di successo se l'avvversario è confuso, disorientato o indebolito.
Dopo aver impastato il chakra,l'utilizzatore va sottoterra, dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra.
Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa.
Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure, se di livello superiore o equivalente a Sp.Jonin, può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo sottoterra.
Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chuunin novizi o su shinobi distratti o confusi.
Consumo:12

-Earth Release - Inner Earth Reflection Lure (Doton - Dochuu Eigyo)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Tecnica che permette di "infiltrarsi" nel sottosuolo.
Al contrario della normale abilità di muoversi sottoterra, tramite questa tecnica non viene lasciata traccia alcuna sul suolo della presenza del ninja (buchi, tunnel ecc...).
L'utilizzatore si infiltra nel sottosuolo.
Risalendo dal sottosuolo, nascosto, l'esecutore può attaccare segretamente l'avversario senza rivelare la propria posizione.
Un difetto della tecnica sta nello stato anaerobico in cui si trova il ninja quando si trova sottoterra.
[dopo tre turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]
Consumo:12

altre tecniche

-Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
Villaggio: Suono
Variazione della tecnica di richiamo. Tecnica di estremo sacrificio.Necessita di stretto contatto con l'avversario.
Lo shinobi evoca due serpi, ognuna su un braccio, che avvolgonosia l'utilizzatore che l'avversario; le due serpi velenose stritoleranno e morderanno poi sia l'uno che l'altro.
Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario.
Essa infatti, se portata a compimento, comporterebbe la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
Consumo: 15

-Impressione sigillo maledetto
Tipo:Ninjutsu
Villaggio:Oto
Per utilizzare questa tecnica si deve riuscire a "mordere" il bersaglio, trasmettendogli così la maledizione del sigillo.
Una volta impresso il sigillo lo shinobi sarà afflitto da un dolore atroce che gli impedirà qualsiasi movimento e successivamente
comporterà la perdita dei sensei; nei casi peggiori il ninja non si risveglierà mai più ( muore ).
Se la fortuna lo assiste, lo shinobi si risveglierà e avrà attenuto il sigillo base.
Consumo : 15
 
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