il primo amore di kakashi, 1°capitolo

« Older   Newer »
  Share  
kuroro21
view post Posted on 4/10/2009, 11:12




ecco il primo spero vi piaccia

1°capitolo.

Eravamo in un bel giorno d'estate e Kakashi stava bello e tranquillo su un albero del villaggio di Konoha che leggeva il suo libro preferito “il paradiso della pomiciata” quando ad un tratto arrivò una ragazza a chiamarlo..
La ragazza sembrava avere su per giù 17 anni ed aveva i capelli lunghi e marroni, quando la vide gli chiese:”scusa, ma cercavi me? Si dia il caso che io non ti abbia mai vista, chi sei?”
la ragazza imbarazzata gli rispose:”piacere... io sono Kuroro e sono qui a Konoha da poco, sono scappata perchè i miei sono stati uccisi dai briganti e... quando sono arrivata qui.. un ragazzo mi ha detto di venire da lei.. visto che voglio imparare a difendermi... al prego mi prenda come sua allieva!!” e fece un inchino.
A qul giesto kakashi non seppe come dirgli di no, poi rispose:”ok... andiamo dall'hokage e sentiamo chi c'è con te in squadra.. seguimi”.
La ragazzo lo seguì a ruota senza fiatare, poi quando la porta si aprì,per entrare nel palazzo dell'hokage, Kuroro si sentì impietrita da quanta gente c'era, tra ragazzi e adulti erano veramente tanti poi pensò fra se e se “chissà se tutte queste persone sono tutti ninja esperti”.
Poi quando Kakashi aprì la porta per entrare dentro la stanza dell'hokage Kuroro riconobbe due sagome, quelle di un ragazzo molto carino e taciturno con lo sguardo di chi non abbia mai salutato qualcuno e di una ragazza che la salutava con una mano piena d'entusiasmo.
L'hokage era una donna con un seno enorme e al suo fianco aveva una ragazza più o meno della stessa età con un maialino in grembo, poi Kakashi parlò e portò Kuroro sulla terra.
“scusi l'improvvisata, ma questa ragazza avrebbe bisognio di diventare ninja, l'accetta come mia allieva insieme a Sakura e a Sai? Almeno non è da sola” l'hokage rise:”ok, ma ti avviso è testarda e temeraria, ma molto sensibile e timida, quindi ragazzi andateci piano ok?” disse guardando gli altri due che la guardavano con uno sguardo d'approvazione. “bene, andiamo? Ci aspeta la prima missione, kuroro tu cerca di capire i nostri movimenti e se hai problemi avvisa ok? Bene andiamo al paese delle risaie” detto questo si avviarono verso le porte di Konoha.
Mentre Kuroro si metteva lo zaino in spalla per partire Sakura gli rivolse alcune domande:
“ciao io sono Sakura Haruno e lui è Sai, poi ci sono anche Naruto e Sasuke, ma sono col capitano Yamato in un altra missione, quando torniamo ti presento altre persone, intanto ti dico solo che nel paese delle risaie trovereme altri 6 mmbri, il primo è Shikamaru, un ragazzo molto carino e intelligente, con lui ci sono Ino e Choji, Ino è molto carina, ma avvolte mi manda su di giri, mentre Choji è molto simpatico e goloso, ti avviso non pronunciare mai la parola “ciccione davanti a lui o sei morta” poi Sai la interruppe” io sono Sai, vengo dalla radice, un fattore molto importante della foglia, sai sei molto carina... altro avvertimento mai far arrabbiare Sakura.” “ragazzi vi muovete??? altrimenti faremo tardi!!!” gridava Kakashi saltando da albero ad albero..durante il viaggio Kuroro si divertì come una matta e arrivati al paese delle risaie Kuroro conobbe Shikamaru,Ino,Choji, Lee,Hinata e Kiba, che appena la videro la salutarono in grande stile, gli saltarono addosso tutti e sei in contemporanea, ma lei gli schivò e si nascose dietro a Sai che la guardò sorridendo.
Poi kakashi fece il punto della situazione:”dunque.. come sapete ci sono solo 2 ninja medici e una nuova arrivata, le squadre saranno così:
Sai,Kuroro e Shikamaru, tenetela d'occhio e aiutatela.
Lee, Ino e Choji.
Hinata, Io e Kiba.
Bene andate ora, sapete cosa fare!”
detto questo si divisero,, arrivati in un posto che sembrava una sorta di tempio Kuroro indicò un passaggio, Shikamaru gli mise una mano sulla spalla e disse “brava.. sei sicura di non essere mai stata un ninja? È difficile sapere dove trovare i nascondigli sensa un adeguato addestramento”
Kuroro gli rispose tra le rime” senti io so capie quando sono o no in pericolo e in più... ho un olfatto e un udito molto sviluppato.. tipo il cane di quel “Kiba”, anzi molto meglio di quel cane..”
e si diressero all'entrata con Shikamaru in testa e Sai a chiudere la fila.
Aveva ragione la ragazza era una sorta di tempio abbandonato, perchè c'erano un sacco di piloni vecchi e scheggiati e al centro della stanza sorgeva una sorta di casetta, Sai si avvicinò per controllare, ma Kuroro lo bloccò”no! Se lo apri... succede un casino.. aspettiamo il maesto...ehm... Kakashi e decidiamo... intanto diamo un'occhiata in giro”.
Poi dal nulla arrivò un ninja di Konoha che aveva i capelli bianchi e lunghi, seguito da un ragazzo con i capelli biondissimi e gli occhi azzurri, a vederli Kuroro non si scompose, ma poi Shikamaru e Sai gli diedero spiegazioni, fu Sai il primo a parlare:”salve maestro Jiraia e Minato, lei è Kuroro ed è appena arrivata, anzi diaciamo che non abbiamo ancora ben capito chi sia, comunque quella casetta...” poi minato prese il volto di Kuroro in una mano e gli disse:”carinaaa, dimmi hai davvero la forza di diventare un ninja?” a quelle parole Kuroro lo scaraventò dall'altra parte della stanza con un solo calcio, poi rispose:”contro uno come te... non mi batto... e comunque io sono di oto... punto... sono scappata perchè mi hanno attaccata e sono finita qui... solo di recente sono stata in grado di capire come stanno le cose, fine.”
jiraia fischiò di entusiasmo, mentre Minato so puliva la veste, poi d'un tratto Kakashi e gli altri comparvero seguiti da Naruto,Sasuke e Yamato. La ragazza appena vide Sasuke urlò facendo impallidire il ragazzo.
“tu...tu... sei quello... dell'altro giorno... ah che bello vederti!!!” e gli saltò addosso, facendo arrabbiare Ino.
Quando Kakashi la vide balzare addosso a Sasuke sbuffò, poi spiegò la situazione della missione. “dunque... chi è stato a portarvi qui? E specialmente come ha fatto a sapere dove dovevamo andare?” chiedeva il ragazzo sensa sapere chi fosse stato, poi kuroro alzò una mano e rispose” io, non so nemmeno io come, ma mi sono solo fidata del mio istinto, tutto qui, poi quando Shikamaru si è avvicinato mi è sembrato che lo spirito rinchiuso lì dentro fosse arrabbiato.. tutto qui” poi Sai intervenne” già, ma la domanda è, come hai fattoa capirlo? Non è una dote conosciuta, nemmeno da noi” tutti la guardarono e la ragazza incuriosita si avvicinò alla casetta, all'interno del tempio per vedere il contenuto.
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 4/10/2009, 18:05




non c'è che dire, hai fatto un lavoro lungo, ma sempre storie d'amore devi fare? e per giunta, metti sempre il tuo nick come nome dell'interessata, io questa cosa non la capisco.
o non ti sforzi di inventarne uno, o è un'altro motivo.
 
Top
kuroro21
view post Posted on 5/10/2009, 18:19




nn sò, nn me ne vengono altri, eheheh
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 6/10/2009, 19:19




comunque appreziamo lo sforzo e la fantasia^^
 
Top
E t n a.
view post Posted on 6/10/2009, 21:58




CITAZIONE (Rie Tanaka @ 4/10/2009, 19:05)
non c'è che dire, hai fatto un lavoro lungo, ma sempre storie d'amore devi fare? e per giunta, metti sempre il tuo nick come nome dell'interessata, io questa cosa non la capisco.
o non ti sforzi di inventarne uno, o è un'altro motivo.

E per una volta non ha usato le abbreviazioni.
...
...
O almeno, a prima vista sembra così, dato che non l'ho letta.
Ho letto solo che la protagonista si chiama "kuroro", cazzo, viva la fantasia.
Come al solito devi essere tu la "protagonista".


Almeno Balthier è "il protagonista" con stile.
 
Top
E t n a.
view post Posted on 10/10/2009, 12:38




Ma lol, Kuroro, perchè hai cancellato il tuo post? D:
Così che Rie non veda che manco te sei un agnellino?
Patetica.
 
Top
kuroro21
view post Posted on 10/10/2009, 15:55




io nn ho cancellato nulla!!!!!
 
Top
†Yuuki†
view post Posted on 10/10/2009, 16:15




Nono Etna non ti preoccupare posso confermare anche io che Kuroro non è una santarellina però sono stata io a cancellare i messaggi perchè se dovete litigare fatelo per mp non quei sul forum e con questo penso di aver parlato anche a nome di Rie...
 
Top
kuroro21
view post Posted on 10/10/2009, 16:19




ti stimo, almeno una mi capisce
 
Top
†Yuuki†
view post Posted on 10/10/2009, 16:25




No hai capito male Kurono anche tu ogni volta sei li che gli rispondi...quindi io non sono dalla parte di nessuno faccio solo il mio dovere di admin -.-""
 
Top
E t n a.
view post Posted on 10/10/2009, 18:18




CITAZIONE (†Yuuki† @ 10/10/2009, 17:15)
Nono Etna non ti preoccupare posso confermare anche io che Kuroro non è una santarellina però sono stata io a cancellare i messaggi

Allora mi scuso. :sisi:
 
Top
kuroro21
view post Posted on 12/10/2009, 14:18




viva la sincerità, potete evitare di sparlare inb questo totipp??? grazie
 
Top
E t n a.
view post Posted on 12/10/2009, 15:07




CITAZIONE (kuroro21 @ 12/10/2009, 15:18)
viva la sincerità, potete evitare di sparlare inb questo totipp??? grazie

Io ti consiglio di non parlare di sincerità.
Proprio te, poi C:
 
Top
[Moretta~
view post Posted on 19/3/2010, 15:04




è mlt carino, xkè nn lo continui?
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 20/3/2010, 13:43




ecco, moretta, con etna hai appena visto uno scorcio dell'ombroso passato di questo forum.
 
Top
23 replies since 4/10/2009, 11:12   929 views
  Share