Esame Genin-Shirosaki VS Takumi

« Older   Newer »
  Share  
-shiroi-
view post Posted on 22/10/2009, 13:59




Woa! ma che!

e che diamine! Mi ha fregato! ma forse...
e mentre stava per lasciarsi colpire da una scarica di attachi non piacevoli gli venne in mente un rimedio e all'ultimo eseguì la tecnica di sostituzione:
CODICE
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Tecnica che permette di sostituirsi, con un rapido movimento, con un oggetto presente in raggio pari a 15 metri, questo oggetto può essere il solito tronco o anche un animale (mai un'altra persona). La sostituzione funziona secondo il seguente schema: con un rapido movimento il ninja afferra un oggetto, lo mette al suo posto e si nasconde in un luogo a proprio piacimento, quindi non necessariamente al posto dell’oggetto. Gli oggetti con i quali ci si sostituisce devono essere di un peso sollevabile da chi utilizza la tecnica. L’oggetto con il quale ci si va a sostituire deve essere libero, non legato o piantato nel terreno o cose simili e deve essere raggiungibile non ci si può sostituire quindi con oggetti in movimento troppo veloce come kunai lanciati, uccelli in volo etc. Ricordarsi che non è un teletrasporto quindi non è possibili utilizzarlo per sfuggire da luoghi chiusi o se si è già stati afferrati o imprigionati. La tecnica non è applicabile se si sta precipitando in quanto richiede la possibilità di poggiarsi su qualche superficie e darsi lo slancio verso l’oggetto con cui sostituirsi.
Consumo:1

il tutto con difficoltà a causa del precedente sgambetto, ma in qualche modo si sostituì con un ceppo non troppo grande né troppo piccolo e si portò dietro Takumi preparando un calcio mirando alla shiena
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 22/10/2009, 15:03




SPOILER (click to view)
vedi che ce la fai U.U

CODICE
Argh!

Takumi venne preso in pieno dal calcio di Shirosaki e cadde per terra. Riuscì a posare le mani per terra all'ultimo momento, per evitare una brutta caduta sulla faccia e, seppure con qualche difficoltà per via della schiena dolorante, portò la gamba sinistra in alto per cercare di colpire Shirosaki al mento.
Poi completò la spinta e si raddrizzò con una capriola, si girò e si mise in posizione di guardia verso il ragazzino.
 
Top
-shiroi-
view post Posted on 22/10/2009, 17:50




vide il calcio al mento appena in tempo per evitarlo di strscio

si accorse che takumi era di nuovo in attesa e con una guardia non facile da rompere quindi con un cunai nella mano destra e uno nella sinistra si lanciò all'attacco

se te ne stai fermo allora comincio io
beh...nel corpo a corpo in teoria se la dovrebbe cavare meglio lui ma a questo punto non mi viene in mente altro

poco distante da lui però fa uno scatto a destra per cercare di colpire dove c'è una difesa meno robusta
SPOILER (click to view)
non sono portata per il corpo a corpo ^^"
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 6/11/2009, 14:28




Takumi bloccò con un braccio l'attacco di Shirosaki, poi cercò di afferrare il braccuo destro del ragazzo per issarlo sopra alla sua schiena e rovesciarlo dall'altra parte.
Non sono molto forte ma spero di riuscire a farcela, questo qui sembra leggero.
Intanto, dalle tribune, Rei guardava interessata il combattimento.
Hm, si batte bene, per tenere testa a Takumi ce ne vuole da parte di uno studente.
 
Top
-shiroi-
view post Posted on 6/11/2009, 14:52




SPOILER (click to view)
era ora accidenti! stavo iniziando a disperare.

Takumi gli afferrò il braccio destro e, sentendosi mancare il terreno sotto da sotto i piedi, Shirosaki addentò il cunai che aveva nella mano restante, per liberarla, in modo di potersi attaccare a Takumi e cercare di cadere insieme con l'intenzione di riprendere un po' le distanze, una volta tornato in piedi. Se non riesce a trascinarlo nella caduta insieme a lui si preparerà a colpirlo con una serie di calci.
accidenti ai pesi piccoli! vediamo se trovo un rimedio.
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 7/11/2009, 14:35




SPOILER (click to view)
adesso l'esame finisce, leggi qua e vedrai com'è andato

Mapporc...
Shirosaki trascinò nella caduta anche Takumi, che cadde sulla schiena.
Si rialzò in fretta, nonostante il dolore alla spina dorsale, per impedire all'avversario di colpirlo mentre era a terra.
Rei, vedendo che Takumi stava per scatenare contro Shirosaki il suo micidiale Shishi Rendan di nuovo e lo studente stava per replicare con la Palla di Fuoco Suprema, si alzò di scatto e gridò:
CODICE
Light!

Il Kazekage si diresse verso l'arena, eseguì la Moltiplicazione Superiore del Corpo, una copia fermò le mani di Shirosaki mentre stavano componendo il jutsu, e un'altra si parò davanti a Takumi e lo bloccò prima che potesse colpire il ragazzo.
Erano tutti e due pieni di lividi e piuttosto stanchi. Rei scavalcò le tribune, ringraziò Light e andò verso i due ragazzi. Si rivolse a Shirosaki:
CODICE
Congratulazioni, ragazzo, considera il tuo esame genin superato alla grande. Non è da tutti gli studenti tenere testa così a lungo a Takumi. Eccoti il tuo coprifronte: te lo sei meritato.

Poi si voltò verso il genin sedicenne.
CODICE
Tu sei sempre in piena forma, e hai combattuto bene, come sempre.

Dalle tribune scoppiò un applauso collettivo.
CODICE
Bene, bene, siete piaciuti, a quanto vedo. Andate a riposarvi adesso, e a farvi curare. Davvero un ottimo lavoro, tutti e due.

SPOILER (click to view)
khryss, ho preso il tuo pg per un secondo^^


Edited by Rie Tanaka - 12/11/2009, 13:47
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 7/11/2009, 18:30




SPOILER (click to view)
tranquilla fa nnt, cmq shiroi congratulazioni
 
Top
-shiroi-
view post Posted on 11/11/2009, 20:54




SPOILER (click to view)
grazie! ed ora che fo?
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 12/11/2009, 13:46




SPOILER (click to view)
fai un ultimo post e poi chiudo
 
Top
-shiroi-
view post Posted on 12/11/2009, 21:39




dopo essere stati fermati dalla hokage shirosaki appresa la notizia della promozione tutto esultante si guardò indorno cercando di trovare tra gli applausi del pubblico i suoi precedenti compagni di classe o i fratellini venuti ad assistere all'incontro facendo loro un segno con la mano.
Poi però andò a medicarsi dato che dall'incontro non era uscito illeso, così come Takumi. Allora insieme si avviarono in infermeria.
SPOILER (click to view)
il mio pg è di poche parole... non è colpa sua è che non so che dire!
 
Top
24 replies since 14/10/2009, 17:09   262 views
  Share