Serpenti

« Older   Newer »
  Share  
Rie Tanaka
view post Posted on 5/6/2009, 19:27




image
Serpente "Serpente"
Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.
Descrizione: E' il serpente che ingoia Naruto durante l'esame di selezione dei Chunin. E' di media grandezza (paragonato con i serpenti più grandi).




Serpente Gigante "Serpente"
Specialità: capace di una potente difesa e di un poderoso attacco
Descrizione: Viene evocato da Orochimaru durante l'esame Chunin per attaccare prima Sasuke, viene però bloccato da Naruto.




Serpente Poderoso "Serpente"
Specialità: E' una evocazione gigante capace di distruggere interi palazzi solo con il suo peso.
Descrizione: E' un enorme serpente che compare durante il sopraluogo di Orochimaru nel villaggio dove era nascosta Tsunade. Quando viene evocato distrugge quasi completamente col suo peso il castello del luogo.


Serpenti con spada "Serpenti"
Specialità: Sono un numero enorme e dotati di spada.
Descrizione: Si tratta di un numero enorme di serpenti di normali dimensioni, i quali però estraggono dalla loro bocca la lama di una spada per attaccare. Escono direttamente dalla bocca di Orochimaru.

Serpente Marionetta "marionetta"
Specialità: attacchi, combinati con il marionettista e di tipo uguali a quelli dell'evocatore(quindi se l'evocatore ha un chakra di tipo fuoco, anche gli attacchi del serpente saranno di tipo fuoco).
Descrizione: questo serpente-marionetta ha una pelle molto più resistente rispetto alle armi, inoltre gli attacchi di tipo terra e acqua non hanno alcun effetto contro questa creatura.




Serpente a tre teste "Serpente"
Specialità: Attacca i nemici da più lati con l'uso delle tre teste.
Descrizione: E' una evocazione che compare durante l'esame di selezione dei Chunin, evocata per creare scompiglio nel villaggio.



Manda "Anaconda"
Specialità: La principale specialità di questo grande serpente è quella di avere una pelle molto resistente e nel riuscire a cambiarla all'istante quando viene danneggiata. Inoltre è molto abile nei movimenti e grazie al suo lungo corpo è in gradi di stritolare qualsiasi cosa.
Descrizione: Manda è un grande serpente che ha come evocatore Orochimaru, verso il quale non porta rispetto tranne che per la sua forza. Se si fosse accorto durante lo scontro che Orochimaru aveva perso l'uso delle braccia non avrebbe esitato a divorarlo. Non sembra andare d'accordo con Gamabunta e Katsuyu. Per essere evocato in battaglia Manda chiede un centinaio di sacrifici umani come ricompensa.
 
Top
0 replies since 5/6/2009, 19:27   43 views
  Share